e questo?!?! cos'e'?

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
con 30s di esposizione probabilmente una stella e il suo movimento
nel crop che ho appena messo si vedono delle stelle, e sono molto piu' piccole, e come dici te, hanno anche lsciato una piccola scia, sara' il movimento della terra, il treppiede comprato dai cinesi, o semplicemente la vibrazione dovuta allo specchio
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
qui tutti i satelliti tracciati ,adesso ad esempio stà passando la stazione spaziale ma non possiamo vederla perchè è giorno ,quella sera poteva esserci un satellite sulla tua testa http://www.n2yo.com/?s=25544
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
ho scoperto cos'e! :D un po deludente come cosa, perche' pensavo fosse Mr.Kaos, in bici e in realta' non lo e'! (stava mentendo prima:bleh:) beh dicevo... niente meteore, niente satelliti, niente ufo (compreso E.T.) e' solo flare creato dai lampioni!!! ieri ho scattato diverse foto, e in alcune ho trovato la stessa scia simile! :bleh: d'ora in poi dovremo ascoltare di piu' il saggio boyetto che anche questa volta ha avuto ragione! :rotfl:
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io anni fa ho visto un "bolide",cioè una super stella cadente(vedi google immagini),un piccolo asteroide che entra nell'atmosfera insomma. non aveva questo colore era più biancastro.Era verso il tramonto,c'era ancora molta luce ed è durato per qualche secondo,uno spettacolo!
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
io anni fa ho visto un "bolide",cioè una super stella cadente(vedi google immagini),un piccolo asteroide che entra nell'atmosfera insomma. non aveva questo colore era più biancastro.Era verso il tramonto,c'era ancora molta luce ed è durato per qualche secondo,uno spettacolo!
immagino fosse uno spettacolo :D :D ecco qui delle altre foto del flare "smascherato" :) l'ultima l'ho ottenuta chiudendo il diaframma :D rumore dovuto all'iso 3200
DSC_0360.jpgDSC_0361.jpg
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
immagino fosse uno spettacolo :D :D ecco qui delle altre foto del flare "smascherato" :) l'ultima l'ho ottenuta chiudendo il diaframma :D rumore dovuto all'iso 3200
Vedi l'allegato 13450Vedi l'allegato 13451
Mandale a mistero o voyager che ti fanno una puntata tutta tua!Vuoi smettere di lavorare di che dopo che hai scattato questa foto ti sei sentio strano e il giorno dopo eri posseduto dagli alieni....ti danno un bel pò di soldi..:D
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Mandale a mistero o voyager che ti fanno una puntata tutta tua!Vuoi smettere di lavorare di che dopo che hai scattato questa foto ti sei sentio strano e il giorno dopo eri posseduto dagli alieni....ti danno un bel pò di soldi..:D
buona idea:D:D:D magari faccio alltri 2/3 scatti e poi mi vedrete in tv :rotfl: si vede proprio il disco alieno arancione:D che ha un motore che fa una scia gialla simile ad un razzo :p e davanti ha una barriera protettiva blu :rotfl:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ahah, ci si casca facilmente però, un flare così è stra-ingannevole! :aehm:
Sì potresti mandarla a questi programmi sci-fi, stracomici come voyager, ma potresti trovare sorprese anche in altri:
anni fa ebbi la sfortuna di essere a casa mentre qualcun'altro guardava "i fatti vostri", ci fu un'intervista dove uno aveva fotografato l'asino che vola................................... :stupito: era subito evidente che si trattava di uno di quei palloncini a forma di cavallo che vendono nelle sagre, si vedeva l'attacco del cordino che lo faceva sembrare più un bove che un asino! :rotfl:

Sfrutta questi flare intorno Natale... potresti farci i soldi :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ma insomma... uno non può provare un nuovo reattore al trilitio viaggiando a curvatura che subito viene immortalato? Ed ora che racconto a mia moglie??? :p
 
Alto