Eccomi

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Benvenuto, raccontaci qualcosa in più, che genere preferisci, con cosa scatti, etc.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao:
 

fabio pagnini

Esperto
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
68
Sesso
Maschio
Certo. Amo un po' tutta la fotografia ed oltre alle foto di famiglia, mi piace cimentarmi con la caccia fotografica, le macro e gli still life; infatti per quest'ultimo mi sono costruito una piccola baracca dove posso divertirmi senza avere la preoccupazione di dover rimettere tutto a posto. Questo mio piccolo angolo l'ho attrezzato anche per la sviluppo e la stampa di fotografie in bianco e nero. La fotografia analogica e' un'altra mia passione, infatti ieri ho stampato la mia prima fotografia nella mia "nuova" camera oscura.
Faccio parte di un'associazione fotografica dove organizziamo corsi, serate, uscite, incontri con autori ecc. ecc., ma soprattutto posso incontrare tante persone con la mia stessa passione.
Grazie per l'accoglienza.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Fabio, benvenuto! :ciao:

per quel che riguarda capanni & affini, qui c'è @EnricoPiana che ha la tua stessa passione, mentre per lo sviluppo analogico ci sono @mangi, @gioffry e il maestro @49luciano! :)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Impossibile non partecipare all’attuale concorso di questo forum
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto!
sono contento che tu abbia deciso di entrar a far parte di questo forum!
A Grosseto c’è @Andrea85 . Anche lui appassionato di analogica e ha in proggetto di farsi la camera oscura.;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
benvenuto Fabio :)..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non ci posso credere!!! Un Grossetano, iscritto a P2L, appassionato di analogico...e con camera oscura!!!! Devo conoscerti per forza uno di questi giorni! Benvenuto anche da parte mia!! Io sto a Roselle e sono anche io amante dell'analogico, ma mi fermo allo sviluppo e sono curiosissimo di provare a stampare :)
 

fabio pagnini

Esperto
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
68
Sesso
Maschio
Non ci posso credere!!! Un Grossetano, iscritto a P2L, appassionato di analogico...e con camera oscura!!!! Devo conoscerti per forza uno di questi giorni! Benvenuto anche da parte mia!! Io sto a Roselle e sono anche io amante dell'analogico, ma mi fermo allo sviluppo e sono curiosissimo di provare a stampare :)
Ciao Andrea. Mi fa senz'altro piacere conoscerti. Se vuoi possiamo trovarci a Grosseto, mi ritrovo con tanti altri appassionati, in un'associazione fotografica, ogni lunedì sera.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao Andrea. Mi fa senz'altro piacere conoscerti. Se vuoi possiamo trovarci a Grosseto, mi ritrovo con tanti altri appassionati, in un'associazione fotografica, ogni lunedì sera.
Immagino sia RAF Riflessi, giusto? L'avevo adocchiata qualche tempo fa, ma tra una cosa e un'altra non mi sono ancora deciso a partecipare.
 

fabio pagnini

Esperto
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
68
Sesso
Maschio
Immagino sia RAF Riflessi, giusto? L'avevo adocchiata qualche tempo fa, ma tra una cosa e un'altra non mi sono ancora deciso a partecipare.
Esatto. Se vuoi venire stasera alle 21.00 c'è la Riapertura dopo la pausa natalizia. Faremo un programma per questo anno che sarà molto ricco di iniziative.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Esatto. Se vuoi venire stasera alle 21.00 c'è la Riapertura dopo la pausa natalizia. Faremo un programma per questo anno che sarà molto ricco di iniziative.
Grazie mille!! Non garantisco, ma spero di esserci :D
 
Alto