Effetto Dragan - Primo esperimento

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
il suo sito è spettacolare come le sue foto!
In ottobre 2011 ho avuto modo di partecipare ad un suo seminario avanzato (Fotografia e Postproduzione) a Corciano(PG) .. dovresti vederlo all'opera.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
In ottobre 2011 ho avuto modo di partecipare ad un suo seminario avanzato (Fotografia e Postproduzione) a Corciano(PG) .. dovresti vederlo all'opera.
Gabepix posso soltanto immaginare di cosa sia capace ... Più vedo le sue foto e più noto la magia che riesce a incidere in ogni singolo scatto ...
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Comunque in questi giorni rifaccio sullo stesso scatto una seconda prova partendo dal RAW mi metto in evidenza una sua foto cosi posso tenere sempre sott'occhio le varie caratteristiche ... Rimanete sintonizzati ragazzi !!! Che la seconda fase abbia inizio !!! :barmy:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Grazie Nemor ... sono molto contento che ti piaccia !!!! :D Allora credo che la strada intrapresa sia quella giusta ... Devo provare ancora su altri soggetti appena ne avrò la possibilità
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Grazie Nemor ... sono molto contento che ti piaccia !!!! :D Allora credo che la strada intrapresa sia qu ella giusta ... Devo provare ancora su altri soggetti appena ne avrò la possibilità
A fine maggio fà un workshop a Milano, si però 190 euri... :mad:
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Senza nulla togliere a Dragan tanto di cappello ... Però con 190€ mi compro tante belle cosine :D
 
Alto