EICMA's girls

P

pasticciere

Ospite
Se magari vi degnaste una volta all anno di stare un pochino on topic non sarebbe malvagio no???i prossimi commenti :maialino:, spariranno magicamente :D
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Chiedo scusa, forse il genere di foto da me postato era prevedibilmente fuorviante rispetto gli intenti del forum.
Ringrazio inoltre il mod. per avermi distolto dall'intento di postarne un'altra decina:addio:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Chiedo scusa, forse il genere di foto da me postato era prevedibilmente fuorviante rispetto gli intenti del forum.
Ringrazio inoltre il mod. per avermi distolto dall'intento di postarne un'altra decina:addio:
NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
:(
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Chiedo scusa, forse il genere di foto da me postato era prevedibilmente fuorviante rispetto gli intenti del forum.
Ringrazio inoltre il mod. per avermi distolto dall'intento di postarne un'altra decina:addio:
Faresti un torto a tutti gli amanti delle due ruote.... posta posta :eheh:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
si ma ce ne sono certe inguardabili :confuso: mica come qualche anno fa!!! :D

ps. la prima assomiglia tremendamente ad una ragazza che ha fatto un workshop con andriy over ecc
allora ieri c'avevo visto giusto..... .

comunque dal vivo è come l'avevamo lasciata in studio.....si è solo messa un vestito sopra al costume...oddio vestito...


certa gente comunque mi fa tristezza....:furtivo:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Non potendomi sottrarre al volere popolare, ecco un'altra serie, se poi non bastasse, mi raccomando non siate timidi, chiedete e vi sarà dato :
IMG_0879.jpgIMG_0883.jpgIMG_0902.jpgIMG_0906.jpgIMG_0910.jpgIMG_0937.jpgIMG_1150.jpgIMG_1144.jpgIMG_0952.jpgIMG_0953.jpg
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
:D
L'utima pende...........[/quote]
Questo è stato veramente uno scatto al volo, non so perchè ma c'era sempre qualcuno che si parava davanti... indugiando, indugiando, indugiando
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
no beh ma dai.. seriamente...... il prossimo anni vado a farla pure io la modellA per moto! :nausea:

ditemi che la 2,3,5,6,7 e la 8 POI!!!! sono anche minimamente passabili di faccia :confuso:
cioè manco dopo una bottiglia di montenegro! :nausea:
Perché hai eliminato la 1 ????
Non possono mica avere tutto poi ... se no ci derto non stavano li... diciamo che hanno accettato il comproCesso !
:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Perché hai eliminato la 1 ????
Non possono mica avere tutto poi ... se no ci derto non stavano li... diciamo che hanno accettato il comproCesso !
:D
:rotfl:
la 1 mi sa che più che altro è attempata.. era da vederla 10 anni fa! XD
comunque Enzì... fai vedere tu cosa vuol dire "modelle" e tira fuori quella morettina del canon day!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:rotfl:
la 1 mi sa che più che altro è attempata.. era da vederla 10 anni fa! XD
comunque Enzì... fai vedere tu cosa vuol dire "modelle" e tira fuori quella morettina del canon day!!!
Definisci "attempata"....:dubbio:
 
Alto