EICMA's girls

Lg1973

Maestro
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
109
Località
Roma
Corpo macchina
Canon Eos 600D
Sesso
Maschio
ke carrozzerie:eheh:
Invidia. :stupito:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ma almeno in moto ci sanno andare? Questa è una cosa che non concepisco proprio...
Che tristezza... ho avuto modo di partecipare a certe manifestazioni (non come modella ma come "reporter") e non so se sanno quello che pensano veramente di loro le persone che le assumono...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma almeno in moto ci sanno andare? Questa è una cosa che non concepisco proprio...
Che tristezza... ho avuto modo di partecipare a certe manifestazioni (non come modella ma come "reporter") e non so se sanno quello che pensano veramente di loro le persone che le assumono...
Ehehhe cosa importa...l'importante é che siano belle....se no difficilmente lo farebbero !!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma almeno in moto ci sanno andare? Questa è una cosa che non concepisco proprio...
Che tristezza... ho avuto modo di partecipare a certe manifestazioni (non come modella ma come "reporter") e non so se sanno quello che pensano veramente di loro le persone che le assumono...
ma chissenefrega se sanno andare in moto, cosa centra :confuso: è come chiedere ad una modella di Ralph Laurent se sa giocare a polo! :rotfl:

Il problema è che belle ne ho viste al massimo 4... :aehm:
oh brava Eli!! sostienimi almeno tu!!
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ma almeno in moto ci sanno andare? Questa è una cosa che non concepisco proprio...
Che tristezza... ho avuto modo di partecipare a certe manifestazioni (non come modella ma come "reporter") e non so se sanno quello che pensano veramente di loro le persone che le assumono...
Cara Eli, premesso che questo mio post vuole essere solo una "gogliardata", ti cito per spezzare un' innumerevole serie di lance a favore di queste fanciulle che chissà da dove arrivano o cosa avrebbero potuto fare prima di approdare ad un lavoro tutto sommato onesto. Chi ti parla sa di rivolgersi ad una motociclista (dall'alto dei miei 25.000 km annui so cosa vuol dire ) ma le qui presenti signorine sono qui per tirare avanti e cercare quello che oggi è una possibilità di lavoro ( guadagno ) e non per essere testimonial di chissà quali performance in pista. Non necessita quindi, a mio parere, che siano delle provette conduttrici di due ruote, sono ragazze immagine e per questo non vanno denigrate. Purtroppo non ho avuto modo di approfondirne la conoscenza ma scommetto che tra queste ci sono tipe mediocri, tipe normali e tipe a cui, se ne fosse data la possibilità , potrebbero esprimere capacità ben superiori a tanti "luminari" ,maschi e non, che si sono conquistati ( o comprati ) i nostri consensi ( sport, cultura, politica etc ) . Questa smaronata la voglio rivolgere a chi, secondo me, si è spesa in innumerevoli messaggi volti a dar consigli e suggerimenti a tutti indistintamente, indice questo, di un animo nobile, buono, altruista, ergo di una gran DONNA. LAMPS
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
mi dispiace stefano ( Stefano.Minella ), ma vorrei riproporti questo post quando sarai un pò più in la con gli anni, e apprezzerai oltre la ragazza che ha esperienza in palestra per fare gli addominali, anche la gallina vecchia che con l'esperienza qualche soddisfazione la toglie sempre.....

comunque dite a quella appoggiata sulla ninja verde, che a sx della moto le sono cadute le chiavi se un attimo si gira a prenderle....:)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
...invidio la moto, perchè se potesse parlare, le basterebbe un "salta su" per avere una donna sopra..
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
allora ieri c'avevo visto giusto..... .

comunque dal vivo è come l'avevamo lasciata in studio.....si è solo messa un vestito sopra al costume...oddio vestito...


certa gente comunque mi fa tristezza....:furtivo:
Eh si è proprio lei.... guarda un pò che coincidenze!!!!!
 
Alto