Problemi (elimina utente)

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
In teoria è legato a una registrazione incorretta sulla cache del forum, nel senso che il forum ha varie informazioni che ogni tanto aggiorna e sono raggruppate tipo in statistiche, dati utenti, dati discussioni e così via.

Devo capire se i like dei post fanno parte di una di queste cache che si ricalcolano ogni tanto o se vengono ricalcolate solo quando ci sono nuovi like, nel secondo caso potrebbe essere sparito per qualcuno ha fatto qualcosa in quel post/discussione.
boh ti dico a me è successo cosi:
ho cliccato mi piace, la scritta "mi piace" è diventata "non mi piace più" ma non è venuta fuori la striscia sotto con scritto "a stefano.minella piace", ho ricaricato pagina ed è ricomparso il "mi piace" cliccabile insieme alla striscia con scritto "a (elimina utente) piace", ho ricliccato mi piace e si è aggiornato con "a stefano minella e (elimina utente) piace"

:) l'avevo visto anche in un'altra discussione se mi ricordo cerco anche la :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
boh ti dico a me è successo cosi:
ho cliccato mi piace, la scritta "mi piace" è diventata "non mi piace più" ma non è venuta fuori la striscia sotto con scritto "a stefano.minella piace", ho ricaricato pagina ed è ricomparso il "mi piace" cliccabile insieme alla striscia con scritto "a (elimina utente) piace", ho ricliccato mi piace e si è aggiornato con "a stefano minella e (elimina utente) piace"

:) l'avevo visto anche in un'altra discussione se mi ricordo cerco anche la :)
thanks! :yes: Così posso farci un po' di esperimenti sopra a questo bug. :p E ora... *abbassa firefox e apre Dishonored* vado a farmi una partitina! .-$
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... proprio ieri mi è capitata questa cosa ... però ho eliminato il messaggio con il "mi piace" . Lo riporto così ... solo a fini statistici !
:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eccolo !!
E' ritornato (elimina utente) ... questa volta però sono riuscito a collegarlo ... è Ipol85 !!!
Senza titolo-1.jpg
 
Alto