Escursione bosco Cascate di Candalla

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti dopo tanto tempo eccomi qui di nuovo.. quest anno sono rimasto molto impegnato e ho avuto poco tempo per uscire e fare qualche scatto:puffanculo: .. per fortuna settimana scorsa mi sono preso una settimana di vacanza e oltre ad rilassarmi sono riuscito a catturare qualche bel ricordo!:fuckyeah:

Come sempre ancora non sono molto bravo e volevo condividere con voi questa foto che racchiude un po la bellezza della natura del posto in cui sono andato.. a breve ve ne posterò altre..

Commenti e consigli graditi :D

Clicca qui per visualizzare la foto!:photog:posto il link perchè mi dice che il file è troppo grande!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
foto leggermente sbilanciata nella parte destra ... troppo primo piano sfuocato che attira troppa attenzione !
:D
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
foto leggermente sbilanciata nella parte destra ... troppo primo piano sfuocato che attira troppa attenzione !
:D
Volevo mettere a fuoco solo il sentiero dici che è esagerata la sfocatura?!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Volevo mettere a fuoco solo il sentiero dici che è esagerata la sfocatura?!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
le intenzioni sono chiare, solo che ritengo troppo invadente la sfocatura a destra . Credo che spostandoti leggermente a sinistra ( con meno sfocato quindi ) sarebbe stata piu equilibrata
 
Alto