Escursione nel bosco

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Specifico subito che è uno scatto nato durante un'escursione in un bosco, dietro avevo solo una reflex per fare delle semplici foto ricordo, quindi niente di professionale... Qualche consiglio/correzione?

IMG_2956.jpg
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Arriva il rompiscatole, siamo ancora con i neri chiusi (capelli della ragazza impastati) e quegli occhioni nascosti da un paio di occhiali che, oltretutto, hanno un riflesso che taglia a metà le lenti, immagina questa foto, con più dettagli e gli occhiali appoggiati/tirati sulla fronte che lasciano vedere gli occhi della "tua Modella" che sorride, (guarda che prima o poi incontra un fotografo che fa le foto meglio di te e ti pianta.... rifletti, anzi stai attento ai riflessi ;))
ciao.
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Arriva il rompiscatole, siamo ancora con i neri chiusi (capelli della ragazza impastati) e quegli occhioni nascosti da un paio di occhiali che, oltretutto, hanno un riflesso che taglia a metà le lenti, immagina questa foto, con più dettagli e gli occhiali appoggiati/tirati sulla fronte che lasciano vedere gli occhi della "tua Modella" che sorride, (guarda che prima o poi incontra un fotografo che fa le foto meglio di te e ti pianta.... rifletti, anzi stai attento ai riflessi ;))
ciao.
Grazie Luciano ma spero che non mi molli :D:D:D... Cmq sono foto di 5/6 anni fa quando mi era appena stata regalata la reflex e non sapevo neanche come usarla... L'ho postata appunto per capire dove ho fatto gli errori ;)

Arriva il rompiscatole, siamo ancora con i neri chiusi (capelli della ragazza impastati) e quegli occhioni nascosti da un paio di occhiali che, oltretutto, hanno un riflesso che taglia a metà le lenti, immagina questa foto, con più dettagli e gli occhiali appoggiati/tirati sulla fronte che lasciano vedere gli occhi della "tua Modella" che sorride, (guarda che prima o poi incontra un fotografo che fa le foto meglio di te e ti pianta.... rifletti, anzi stai attento ai riflessi ;))
ciao.
@49luciano per quanto riguarda il riflesso come avrei dovuto fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Per una foto ricordo è ottima. La luce uniforme, lei è molto carina e il taglio non è malvagio, i colori sono freschi e accattivanti, bilanciamento del bianco e ok. Bravo!
 
Alto