Esplosione di Colori, Un Fiore Bellissimo e una Ape Insaziabile

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
caspita ma la prima e la terza sono fantastiche...complimenti alla natura che fa cose cosi splendite..(sempre dopo le donne)..e complimenti anche a te :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
caspita ma la prima e la terza sono fantastiche...complimenti alla natura che fa cose cosi splendite..(sempre dopo le donne)..e complimenti anche a te :)
Grazie molto gentile :)
 
A

azi30

Ospite
Bravo belle foto.. forse però la 4 non l'avrei messa.... Occhio ai coltivatori di Passiflora... se non sbaglio è un po' infestante... ;) ma i suoi fiori sono bellissimi...
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bravo belle foto.. forse però la 4 non l'avrei messa.... Occhio ai coltivatori di Passiflora... se non sbaglio è un po' infestante... ;) ma i suoi fiori sono bellissimi...
Grazie per il complimento, come mai la 4 foto non l'avresti messa?
 
A

azi30

Ospite
Mi sembra un pochino mossa.. ci stona fra le altre.. però se non te lo ha scritto nessun altro magari ho problemi di vista io.. :p
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi sembra un pochino mossa.. ci stona fra le altre.. però se non te lo ha scritto nessun altro magari ho problemi di vista io.. :p
ahha no tranquillo non credo tu abbia problemi di vista, anzi ci vedi bene.
Le foto alla Passiflora sono veramente tantissime ed ero in una posizione scomoda che non ti dico, se ti và puoi vederle tutte su flickr.
Ciao e grazie ancora.
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
La terza è molto bella,quella che mi piace meno è l'ultima,un pò sfuocata!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
La mia preferita è la prima, che secondo me esalta la composizione dei colori che sembrano elettrici. Unica cosa io avrei croppato in modo tale da escludere le foglie illuminate dal sole ed esaltare maggiormente il centro del fiore che è sensazionale.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
è una passiflora, ed è stato detto moltissime volte nel topic, addirittura c'è la pagina di wikipedia.
prima di intervenire prova a leggere tutti i messaggi la prossima volta, onde evitare di dover ripetere cose già dette
grazie linda purtroppo molti leggono solo l'ultima pagina :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La mia preferita è la prima, che secondo me esalta la composizione dei colori che sembrano elettrici. Unica cosa io avrei croppato in modo tale da escludere le foglie illuminate dal sole ed esaltare maggiormente il centro del fiore che è sensazionale.
Grazie per il consiglio ho visto anche la foto modificata, se ti và puoi vedere le altre su flickr sono tante :)
ciao
 
G

gead75

Ospite
Scusate se ho fatto una domanda già richiesta, sono ancora nuovo, staró piú attento le prossime volte.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Angel

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
48
Wow! COMPLIMENTI!!!
La terza è la mia preferita! Bellissima la diagonale, fantastica l'esplosione di colori e poi l'ape insaziabile...senza parole davvero! Ora vado su Flickr a sbirciare tutte le foto dei fiori... :sbav: fra l'altro oltre alla fotografia mi dedico anche al giardinaggio e al mio orticello...passiflora, sarà penso il mio prossimo acquisto!
eirca ha ragione guarderei queste foto un milione di volte e mi sà che me lo coltivo in giardino un fiore cosi bello
sei stato bravissimissimissimissimo :1st::adora::D
 
Alto