Estate...

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!!! Comincio scusandomi per la latitanza....sono senza internet a casa da un po' di tempo :( Tra una lite e l'altra con l'operatore, però, approfitto della linea dei miei per postarvi questa....è una fotina di questa estate, a Naxos...probabilmente non è un granchè, ma su di me ha certo effetto...che ne pensate?




p.s. risponderò a spizzichi e bocconi per il suddetto problema di linea...abbiate pazienza please ;)
 

dado_photo

Appassionato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
47
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E' bellissima!! Esposizione e colori bellissimi! Una bella "cartolina" per ricordo della tua vacanza! Complimenti :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Anche l'uomo nel posto giusto...brava!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ben eseguita, brava ;)


Inviato da una cabina telefonica
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Oh chi si vede...ciao cara...
io trovo lo scatto e i toni davvero molto buoni...forse il cielo è troppo preponderante, ma dovrei vederla con un taglio diverso per farmi un'idea...se ti va, prova a cambiare...poi magari mi sbaglio ( e ci spero eh! ) e questa è la migliore.
A presto
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Oh chi si vede...ciao cara...
io trovo lo scatto e i toni davvero molto buoni...forse il cielo è troppo preponderante, ma dovrei vederla con un taglio diverso per farmi un'idea...se ti va, prova a cambiare...poi magari mi sbaglio ( e ci spero eh! ) e questa è la migliore.
A presto
grazie Ak...che taglio suggerisci? Sto cercando di evitare i 16:9 perchè poi ho problemi a stampare...Ogni consiglio è ben accetto, figurati :)
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bella, bella Monica questo tramonto mi fa sentire meno il freddo pungente della Svezia.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
grazie Ak...che taglio suggerisci? Sto cercando di evitare i 16:9 perchè poi ho problemi a stampare...Ogni consiglio è ben accetto, figurati :)
Non saprei, te l'ho buttata li...fai qualche prova e vedi se ti garba!!!
 
Alto