Estate

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Stasera ho ricucinato verdure, e quindi ne ho approfittato per ripetere (col dovuto upgrade) l'esperimento dell'altra volta (http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/stasera-asparagi.45471/).
Ho cambiato il sole zucchina col sole carota, ho aggiunto le colline melanzana e gli alberi ciuffo di carota. Come suggerito da @ezechiele ho fatto maggiore attenzione alle luci, con illuminazione più calda e meno dura. Anche per i colori, ho optato per morbide tonalità pastello.
Che ne dite? Promosso?
Estate by Andrea Serafini, su Flickr
Taggo di nuovo @Harma
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Le colline Fiorentine sono fantastici !!!!!Per gli alberi avrei usato un bel ciuffo fresco di prezzemolo…:D..
Trovo questa idea veramente molto originale…sarebbe bello mettere queste foto in un negozio di frutta e verdura.Stampato in grande…..ci hai pensato??
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bè mi pare venuto molto più piacevole! :)
Grazie mille dei consigli sull'illuminazione...hanno dato i suoi frutti (...o verdure in questo caso :D)
Le colline Fiorentine sono fantastici !!!!!Per gli alberi avrei usato un bel ciuffo fresco di prezzemolo…:D..
Trovo questa idea veramente molto originale…sarebbe bello mettere queste foto in un negozio di frutta e verdura.Stampato in grande…..ci hai pensato??
Ottima idea Harma!! Credo che ne stamperò una copia grande per il mio fruttivendolo di fiducia...credo apprezzerà :D!

si meglio...... bella idea. Forse sarei sato piu' attento ad inquadrare tutte le foglie della piantina verde a destra del fotogramma
Grazie Enrico...più che altro avrei dovuto far entrare tutte le foglioline all'interno della cornice, spostandole verso sinistra...che non volevo inquadrare di più di ciò che ho inquadrato.
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
grande Andrea, uno spettacolo!
Adesso però ci aspettiamo un'opera con ogni ortaggio di stagione:D
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
grande Andrea, uno spettacolo!
Adesso però ci aspettiamo un'opera con ogni ortaggio di stagione:D
un saluto
Mangi
Ci avevo già pensato :eheh:!! Mantengo il tagliere come sfondo e cambio gli ortaggi :D!!!
Grazie mille per l'apprezzamento!!!!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ci avevo già pensato :eheh:!! Mantengo il tagliere come sfondo e cambio gli ortaggi :D!!!
Grazie mille per l'apprezzamento!!!!
Bella composizione, buoni gli ortaggi, (asparago e uova al burro) ma devo trovare qualcosa che non va, grr devo contestare, e allora dico ... il sole carota è ANEMICO!!!!
:rant:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella composizione, buoni gli ortaggi, (asparago e uova al burro) ma devo trovare qualcosa che non va, grr devo contestare, e allora dico ... il sole carota è ANEMICO!!!!
:rant:
Ah ah ah, grazie Luciano!!! Ben felice che tu abbia avuto difficoltà a trovare qualche difetto :D!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto