Etnacomics & games - Catania 7-8-9 giugno presso il centro le ciminiere

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Dunque dunque, scaldate le reflex che ci siamo quasi :D come già anticipato a qualche utente, io e gothika saremo presenti tutti e 3 i giorni in quanto partecipiamo come espositori! In base alla piantina allegata, noi saremo nel desk C09, esattamente di fianco alle scale mobili!! Ci chiamiamo "jenny's wonderland" non vi potete sbagliare!! Mi piacerebbe organizzare un bel meeting con tutti voi, che ne dite di creare una lista di chi verrà ed in che giorni? voi postate che io aggiornerò la lista in questo primo post, indicando nome e data! Come punto d'incontro, potremmo utilizzare appunto il nostro desk, così da avere anche un punto di appoggio per l'attrezzatura visto che resterà sempre qualcuno a sorvegliare! su su su approfittiamo picciotti e carusi!!
taggo i primi che mi vengono in mente Mr.Brownstone IvanEOS Delacroix

sicuramente ho dimenticato qualcuno, quindi aiutatemi con i tag please :p

lista: giorno 1°. 2°, 3°
the_skull (vincenzo)
gothika (jenny)
 

Allegati

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
ehm.. anche se la nostra presenza sarà abbastanza "ombrosa" visto che abbiamo un desk da gestire :D
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
ah si?? ma hai parlato al plurale tutto il tempo :fischietta: e allora vado sola tranky ;) ci vediamo lunedì!
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
il biglietto per la fiera costa 10 o 12 euro comunque,mi sembra giusto informare anche di questo..
 
Alto