B&W Everyday Robots

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Atmosfera sognante, forse un po troppo piatto il grigio, ma la resa c'è e la foto mi piace.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Video spettacolare….
la posa della ragazza si sposa bene con l'atmosfera.
bella foto!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piace...anche io trovo il bianco e nero poco grintoso, ma credo sia una scelta, e credo anche che in questa foto vada bene così.:yes:
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Molto bella, come ti hanno già fatto notare il bw è poco contrastato, ma a mio parere questa scelta si sposa beissimo con l'atmosfera che hai voluto creare :) Piccola aggiunta assolutamente soggettiva, alla fine si tratta solo di gusti: non le digerisco le cornici :p
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Atmosfera sognante, forse un po troppo piatto il grigio, ma la resa c'è e la foto mi piace.
Grazie mille! :D
Video spettacolare….
la posa della ragazza si sposa bene con l'atmosfera.
bella foto!!!
Il video è bellissimo, la canzone poi... È un artista interessantissimo, lo consiglio vivamente! Grazie Harma! :)
Mi piace...anche io trovo il bianco e nero poco grintoso, ma credo sia una scelta, e credo anche che in questa foto vada bene così.:yes:
Molto bella, come ti hanno già fatto notare il bw è poco contrastato, ma a mio parere questa scelta si sposa beissimo con l'atmosfera che hai voluto creare :) Piccola aggiunta assolutamente soggettiva, alla fine si tratta solo di gusti: non le digerisco le cornici
Si, ultimamentei piacciono i bw molto molto soft, con curve molto piatte... Sono passato da un estremo all'altro contentissimo che vi piaccia! :D
 
Alto