Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Buon anno a tutto il forum, spero siano state vacanze piene di gioia, emozioni e fotografie ^_^!!
Come sta andando la produzione di foto per il concorso? Fatemi sapere se ci sono problemi, domande, ecc...
In squadra state comunicando tutti bene?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Buon anno a tutto il forum, spero siano state vacanze piene di gioia, emozioni e fotografie ^_^!!
Come sta andando la produzione di foto per il concorso? Fatemi sapere se ci sono problemi, domande, ecc...
In squadra state comunicando tutti bene?
insomma, le idee latitano un po', ma in compenso la realizzazione è difficoltosa:rotfl::rotfl::rotfl:
un suggerimento: nelle "conversazioni private" sarebbe possibile condividere le foto? renderebbe più semplice condividere idee e commenti; credo di capire i motivi della limitazione, ma potrebbe essere derogata solo per il concorso ed i suoi partecipanti, poi terminato il concorso le immagini possono essere cancellate.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
insomma, le idee latitano un po', ma in compenso la realizzazione è difficoltosa:rotfl::rotfl::rotfl:
un suggerimento: nelle "conversazioni private" sarebbe possibile condividere le foto? renderebbe più semplice condividere idee e commenti; credo di capire i motivi della limitazione, ma potrebbe essere derogata solo per il concorso ed i suoi partecipanti, poi terminato il concorso le immagini possono essere cancellate.
mmmm...non so, per questo bisogna sentire @Nomed
il mio consiglio é comunque di scambiarvi le email, la comunicazione risulta più facile
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
insomma, le idee latitano un po', ma in compenso la realizzazione è difficoltosa:rotfl::rotfl::rotfl:
un suggerimento: nelle "conversazioni private" sarebbe possibile condividere le foto? renderebbe più semplice condividere idee e commenti; credo di capire i motivi della limitazione, ma potrebbe essere derogata solo per il concorso ed i suoi partecipanti, poi terminato il concorso le immagini possono essere cancellate.
Si può fare, appena mi collego dal pc sollevo la limitazione temporaneamente. :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Utenti di P2L...accorrete!!! C'é bisogno di una sostituzione! Purtroppo @bobol deve abbandonare il concorso e avrei bisogno di un utente che subentri al suo posto!!
Chi se la sente di entrare in squadra con @Nomed @lalla @cronos80 ? Di tempo per scattare ancora ce n'è! Il termine é il 29 gennaio.
Se sapete di utenti potenzialmente interessati, taggate pure liberamente.
Forza forza, fatevi avanti!!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Forse è davvero il caso di rimandare ulteriormente. Anche io tra lavoro, vacanze e influenze sono in altissimo mare.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Dopo un po' di ponderazione ho deciso di rimandare leggermente il termine per l'invio delle foto di due settimane, quindi da domenica 29 gennaio a domenica 12 febbraio. Ma non mi limiterò a questo: vedo da molti vostri commenti che il tema è risultato molto più ostico di quanto pensassi...mi spiace se è stato così e ne terrò conto per i prossimi concorsi...ormai non posso cambiare il tema perchè alcuni utenti hanno già scattato la foto e perchè in generale le squadre si sono già scambiate idee in merito, però una cosa la posso fare per venirvi incontro: estendo il tema al mondo animale e vegetale come diceva @Harma . Un concorso a squadre dovrebbe essere un momento di divertimento e di comunicazione tra utenti, e mi scuso se non sono riuscito nell'intento ponendo forse un tema troppo stringente e ostico. Vi assicuro da parte mia una più attenta scelta del tema nei prossimi concorsi, da parte vostra chiedo un ultimo sforzo per portare a termine questo che può essere ancora un bel concorso!!! Se avete domande da farmi per capire se una foto può essere a tema o meno, sono qui...se pensate bene questo tema si presta comunque a molti generi fotografici, architettura, street, urban, ritratto (ambientato), still life e oggetti, e persino macro!!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
...se pensate bene questo tema si presta comunque a molti generi fotografici, architettura, street, urban, ritratto (ambientato), still life e oggetti, e persino macro!!
A fine concorso vogliamo un esempio per ogni genere, alcuni non riesco proprio ad immaginarli...:dubbio:
Concordo con @mangi e @Doxaliber, non hai di che scusarti.;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
beh il regolamento era chiaro, quindi non hai motivo di scusarti. Credo che tutti abbiamo aderito senza avere una idea precisa, sperando che qualcosa ci venisse in mente. Io l'ho trovato un esercizio faticoso, ma anche soddisfacente.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A fine concorso vogliamo un esempio per ogni genere, alcuni non riesco proprio ad immaginarli...:dubbio:
Concordo con @mangi e @Doxaliber, non hai di che scusarti.;)
Facciamo una cosa (ambiziosa) se ci riesco gli esempi...ve li faccio vedere :D:fotografo:, così in certo senso mi metto in gioco anche io

A proposito, @bobol , col posticipo e l'ampliamento dei temi confermi la tua uscita dal concorso o te la senti di continuare? In caso di una sua uscita...non c'è nessuno che voglia farsi avanti?
Taggo un altro paio di utenti:
@mikly
@tommy__76
@bebboy
@uradriencoso.....ehm @Uradriendil

edit ho modificato anche il regolamento originale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto