Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Richiesta ufficializzata ;)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
@Andrea85, a quindi saranno valide solo le foto scattate dal 23 in poi?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Anche io ci sono!
@gioffry @mangi

Non avete avuto un'idea originale... l'ho avuta pure io ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
L'idea é troppo inflazionata, per cui decido che non saranno ammesse esposizioni multiple, ma solo scatti unici.
Altra cosa che non ho specificato nel regolamento: poiché stavolta le foto saranno presentate senza autore, mi raccomando, non usate le vostre brutte facce o quelle di qualunque disgraziato (moglie, marito, figli) che ormai conosciamo troppo bene :)

@Doxaliber si, dal 23 in poi
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
non usate le vostre brutte facce o quelle di qualunque disgraziato (moglie, marito, figli) che ormai conosciamo troppo bene :)
Eh mizzega andreeeee.. ok il fotografo nello scatto.. ma addirittura i parenti?!?!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
P.S. E intanto siete già 7!!! Per correttezza non dimenticate di mandare la mail di conferma
Eh mizzega andreeeee.. ok il fotografo nello scatto.. ma addirittura i parenti?!?!
....solo quelli che ormai conosciamo come se fossero vecchi amici.
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Vabbeh non posso usare @Pinku per fare la scimmia!!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
L'idea é troppo inflazionata, per cui decido che non saranno ammesse esposizioni multiple, ma solo scatti unici.
Altra cosa che non ho specificato nel regolamento: poiché stavolta le foto saranno presentate senza autore, mi raccomando, non usate le vostre brutte facce o quelle di qualunque disgraziato (moglie, marito, figli) che ormai conosciamo troppo bene :)

@Doxaliber si, dal 23 in poi
Cacchio....io con i figli che ho la foto dell'evoluzione la posso riproporre pari pari....
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ha ragione lever...la tua scusa non é accettabile Dox...ti considero dentro....eddai...stai a Venezia...una sfida stessa dell'ingegno umano...una città che sta sull'acqua...penso che il materiale non ti manchi :) . Ti considero dentro, aspetto la tua mail :rotfl:

Evvai Roberto!!! Stavolta sei dei nostri!!!

Si accettano molto volentieri aspetto a braccia aperte la tua mail...uno streeter come te non poteva non partecipare!!

Ah, per rispondere a Gioffry, no...non si possono fare più scatti uniti e stavolta...niente analogico.
@Andrea85 guarda che il tema che hai scelto è difficile. Si rischia di essere banali, oppure di centrare il tema.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Cacchio....io con i figli che ho la foto dell'evoluzione la posso riproporre pari pari....
Vabbè....quella è una foto divertente che puoi comunque proporre fuori dal concorso :giggle:!
Ragazzi quell'immagine è molto ben interpretabile, usate la fantasia, potete usare praticamente qualunque cosa!!
Io non so come fai Andrea a trovare il tempo anche per organizzare un concorso! :adora: Io ci sono!!!


Ahahaha è vero! :rotfl:
Stracontento di averti a bordo!! ^_^
@Andrea85 guarda che il tema che hai scelto è difficile. Si rischia di essere banali, oppure di centrare il tema.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Buttati Dox, il tempo c'è...ci sono anche le vacanze di Natale di mezzo...;)!! Non è che posso scegliere temi troppo "banali" ^_^!! Si tratta comunque di un tema ampio che permette di affrontarlo con diversi soggetti e diversi generi. Dai Dox, conferma e manda sta mail!:corna:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
@Andrea85 email inviata. Ma continuo a non avere idee.
Esempio: la foto xmen potrebbe essere adatta al tema? :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Email inviata.
Ottimo!!
@Andrea85 email inviata. Ma continuo a non avere idee.
Esempio: la foto xmen potrebbe essere adatta al tema? :)
Bravo Dox!! La foto xmen secondo me è molto risicata...potrebbe essere intesa più come omaggio all'invenzione di Leonardo, piuttosto che come evoluzione del genere umano (un supereroe non supera una barriera fisica/mentale/spaziale, le ali inventate da Leonardo sì.
Comunque il consiglio di Pinku vale ORO!! Se avete domande in merito, o mi contattate privatamente, oppure ne parlate in squadra. Anche nell'altro concorso se mi venivano poste domande la cui risposta poteva essere nell'interesse di tutti (punti non chiari del regolamento o modifiche al regolamento) ho sempre poi reso pubblica la cosa, ma in caso di particolari interpretazioni che potrebbero svelare idee o tecniche, il mio consiglio è di restare in privato :furtivo:.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi son messa in regola!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ad ora sono già confermate 11 Iscrizioni!! Contando anche @JackX91 di cui manca la mail, siamo già a 12!!!! Evvivaaaa!! A un giorno dall'apertura del thread non é male!! :)
 
Alto