Ex Manicomio Mombello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, mi piacerebbe molto visitare questo posto e scattare qualche foto in compagnia, qualcuno sarebbe interessato a partecipare? non ho problemi per la data :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
nemmeno per me ci sono problemi, sarebbe solo la sesta volta che ci vado (credo, ho perso il conto)! :D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
avreste preferenze per una data in particolare voi? se si forma un bel gruppetto possiamo organizzare alla svelta, anche perchè mi farebbe piacere conoscervi! per voi che ci siete già stati, è pericoloso il posto?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
dipende cosa intendi per pericoloso... io di solito consiglio di portare calzature adeguate per la presenza di molti detriti e una torcia elettrica, in quanto molti ambienti sono piuttosto bui! ;)

per la data, direi nei weekend! ;)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
intendevo rischio crolli o cose del genere, sai con il fatto del terremoto che abbiamo avuto qui sono molto più prudente ora! per me non c'è alcun problema di data quindi i week end sono perfetti! se volete invitare qualcuno del forum che è della zona fate pure :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
lo è anche Lo. e andriy, specialmente andriy! ;)

x Matte: beh, alcuni ambienti sono molto fatiscenti, e in alcune zone è appeso un avviso di pericolo, ma io direi di non esagerare con inutili paure...! :rolleyes:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
eh si, andriy, sei talmente lontano che quando lasci giù tua figlia dai suoceri, per venire al manicomio devi prendere l'aereo....di carta, però! :p :D
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Mio fratello c'è stato il mese scorso con la band a fare un photo-set... è un posto molto suggestivo infatti le foto sono venute uno spettacolo, io non sono potuta andare ma da quello che ho visto mi sembra decisamente "ispiratore"!!
Pericoloso assolutamente no, a parte vetri rotti, mobili semi-distrutti, reti dei letti buttate là e detriti vari (niente sandali!!), se organizzate vi faccio sapere se riesco ad aggregarmi... purtroppo fino al 21 a partire da domani sera ho un dipendente in ferie e quindi io devo stare reperibile per sostituirlo, però non si sa mai... seguo! ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
mmm bisogna portare una torcia??? :D vedo se ne ho una :giggle: Seguo vediam che giorno esce di andare!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
magari porto l'altra da farti vedere, la Solarforce, ma è "solo" 1200 lumen, contro i 4100 delle nostre grosse :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Forse hai visto la sorellina piccola da 900 lumen ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto