Ex-Manicomio

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,sperando che questa sia la giusta sezone e nel caso non lo fosse chi di dovere (o piacere) lo sposterà.
Un pò di tempo fà sono stato al ex-manicomio di Volterra, ho fatto diverse foto ed in questo slideshow ho cercato di inserire le immagini migliori che documentano il passato ma anche il presente con lo stato di abbandono totale con gli edifici presi d'assalto dai writers.
Posto qui il link:

https://drive.google.com/open?id=1-fpIRy5vs8wkyKAFVDYVBR8nP3DGhRKS
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
molto bello complimenti.:applauso:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
anche per me ok piacevole da vedere, transizioni di durata sufficiente per apprezzare tutte le immagini, scelta azzeccata del BN per il posto ritratto, e ciliegina l'uscita a colori finale che riporta il sole nei pensieri
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
belle immagini e ben montate, condivido con @bobol che la scelta dei tempi è azzeccata. Personalmente preferisco le transizioni più dirette, ma son gusti:)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bello, adoro l'urban decay anche se visitare questi posti ha i suoi rischi, non sai mai chi ci puoi trovare dentro :furtivo:
Mi piace la pp in bn che sottolinea molto il degrado, la vecchiaia e la pena sofferta in quel posto
Continua così, aspetto di vedere nuove incursioni!!! :yes::yes:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non amo molto i posti abbandonati,però hai fatto un ottimo lavoro...bello il finale a colori che da speranza,anche se la strada è ancora lunga....
 

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
anche per me ok piacevole da vedere, transizioni di durata sufficiente per apprezzare tutte le immagini, scelta azzeccata del BN per il posto ritratto, e ciliegina l'uscita a colori finale che riporta il sole nei pensieri
Grazie bobol, ho cercato di raccontare e di dare un senso alla "storia".



belle immagini e ben montate, condivido con @bobol che la scelta dei tempi è azzeccata. Personalmente preferisco le transizioni più dirette, ma son gusti:)
Cosa intendi per "più dirette"?



Bello, adoro l'urban decay anche se visitare questi posti ha i suoi rischi, non sai mai chi ci puoi trovare dentro :furtivo:
Mi piace la pp in bn che sottolinea molto il degrado, la vecchiaia e la pena sofferta in quel posto
Continua così, aspetto di vedere nuove incursioni!!! :yes::yes:
Hai proprio ragione...infatti ero in compagnia! Da solo non me la sentivo.
Grazie per i complimenti!



Non amo molto i posti abbandonati,però hai fatto un ottimo lavoro...bello il finale a colori che da speranza,anche se la strada è ancora lunga....
Sono contento che anche ad una persona a cui non interessa il genere sia piaciuto.
grazie Harma
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ciao France, in generale le transazioni le preferisco quando c'è una ragione, per esempio un cambio di ambientazione, il passaggio da una serie b/n a una a colori, etc. All'interno della stessa "serie" preferisco non metterle proprio. ma come ho detto, sono gusti;)
altro aspetto assolutamente soggettivo è il finale, tu hai preferito un finale alla Blade Runner, io forse ne avrei messo uno in linea con la serie, quindi più tipo Seven (o il giustamente meno conosciuto Mist).
 

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
ciao France, in generale le transazioni le preferisco quando c'è una ragione, per esempio un cambio di ambientazione, il passaggio da una serie b/n a una a colori, etc. All'interno della stessa "serie" preferisco non metterle proprio. ma come ho detto, sono gusti;)
altro aspetto assolutamente soggettivo è il finale, tu hai preferito un finale alla Blade Runner, io forse ne avrei messo uno in linea con la serie, quindi più tipo Seven (o il giustamente meno conosciuto Mist).
Ti ringrazio lever63 per avermi spiegato il tuo punto di vista molto, molto interessante.
:ciao:
 
Alto