Facciamo vedere chi siamo...

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, ora siamo già un bel po' di iscritti al forum, iniziamo a conoscere i nostri gusti fotografici, le nostre passioni al di la della fotografia, i nostri vizi ed abitudini... ebbene perchè non farci vedere come siamo dal vivo?

Su su dai, non siate timidi... Vogliamo vedere la foto di tutti... TUTTI... TUTTIIIIIIIII !!!! :pazzo:

Belli o brutti, chissene... fate vedere chi siete, FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!! :pazzo:

Inizio io, e fidatevi, se pubblico la mia nessuno avrà più alcuna scusa per non postare la propria... :p

Daniele (Karateboy88):

In fase di scatto:





E... a viso scoperto:





Sotto, ora tocca a voi... Ora mi metto comodo in poltrona a guardare....
:snack:
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Si comincia a fare vedere le nostre faccine?

Comincio io con i miei scatti.

Notate la faccina a c**o che ho......

ciao raga aspetto le vostre faccie!

p.s per i moderatori è possibile che la discussione venga messa in rilievo per non andare persa?

Un grazie!

Non vergognatevi miraccomando!!!

Ecchime con la mia ragazza!










image uploader
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sulla nuova piattaforma solo Carlo può mettere in rilievo la discussione. Ora vediamo se passa di qui stasera altrimenti, glielo chiedo.

Ecco alcune miei foto:







 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mod: era già presente una discussione simile iniziata da karateboy88, ho provveduto all'unione di queste due discussioni
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
eccomi, tocca a me! questo è uno scatto di poco più di un anno fa, fatto da un amico membro del CCI con la mia 5DII e il 17-40 f/4L (che non ho più)! :rolleyes:

IMG_0899.jpg
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mod: era già presente una discussione simile iniziata da karateboy88, ho provveduto all'unione di queste due discussioni
Infatti io ero convinto che la discussione l'avesse aperta astro, poi ho pensato che.. o ieri sera era troppo tardi ed ero r***********o o a un problema del forum :D

Heretiko guarda che la foto IMG_5228è bella forte!! complimenti!!
Grazie Dude:D, l'avevo anche postata tempo fa, ma era piaciuta a pochi.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie Dude:D, l'avevo anche postata tempo fa, ma era piaciuta a pochi.
Strano veramente perchè, a parte un bianco e nero bellissimo hai anche un'espressione particolarmente incisiva. Poi quella reflex puntata in faccia allo "spettatore", quasi come fosse una pistola, rende bene l'idea del fotografo d'attacco pronto sparare una foto appena l'occasione si presenta!

Sicuramente mi ci sto arrovellando troppo ma ti giuro che mi ha veramente colpito! bravissimo:applauso:
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie:D l'idea in pp era quella di creare una specie di locandina per un film di guerra..:)
 
I

Ilaria

Ospite
Infatti io ero convinto che la discussione l'avesse aperta astro, poi ho pensato che.. o ieri sera era troppo tardi ed ero r***********o o a un problema del forum :D
Esatto: pure ho visto ieri sera a tarda ora la discussione aperta da Astro, e adesso credevo di aver sognato!!!

Comunque eccomi qua (fatta con foto booth)!15.jpg
 

Allegati

Alto