Facciamo vedere chi siamo...

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
quando ancora giocavo!!!
Ah, già, se non ricordo male da un tuo post precedente sei un gigante...

Massì!!! Facciamoci conoscere (attenzione....foto rigorosamente non serie, soprattutto la prima)

Siccome per carnevale mi piace sempre travestirmi con costumi rigorosamente handmade fatti con roba trovata in casa, visto che nella vita sono medico specializzando, e visto che adoro Futurama....l'esito dell'ultimo carnevale era scontato (ne avevo una meglio in cui ad un concerto a carnevale suonavo la chitarra vestito da donna....ma non la trovo più......accidenti (meglio, niente ricatti, e poi ero orripilante :rotfl::rotfl::rotfl:):

Zoidberg by Andreaserafini1985, on Flickr

Qui invece indosso i panni dell'altra mia grande passione oltre alla foto: la musica. Eccomi con la mia fida Stratocaster.

Fender by Andreaserafini1985, on Flickr

Questa invece è la foto del mio avatar, ed è la prima foto che la mia ragazza mi ha scattato con la macchina fotografica che uso tuttora, la Sony Nex 3:

DSC00080 by Andreaserafini1985, on Flickr

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
ahahah esattamente, (quando cercavo il cavalletto) 2metri tondi tondi
Eccecredo che facevi basket!!!! Io sono 1,92 m ma a pallacanestro sono sempre stato uno schiappone pauroso :rotfl:!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
e ostia, anche te non sei cosi bassino ahah!!
L'unica cosa che mi riusciva era attaccarmi al canestro grazie alla mia altezza, ma con la palla in mano facevo schifo e anche a mira sono pessimo:giggle:!!!
 
P

pasticciere

Ospite
io ho sempre giustificato la mia altezza dicendo ah tanto gioco come play e non serve esser alti :D sono basso 1,74 :D
 

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
che è un altezza umana oserei dire!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

qui quando saltavo (già nominato shorts come si vede dalla maglia) nomignolo che ho da un 15 anni
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Alto