FAIL picture! IN AGGIORNAMENTO!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ragazzi voglio inaugurare una nuova discussione del forum: Postate qui tutte le foto di scene tipo paperissima. Una sorta di failblog fatto di foto. Ovviamente le foto devono essere fatte da voi e non prese in giro dal web..

Comincio io con questo mitico scavatore, su flikr la descrizione:


Digger fail scavatore nella buca
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
ahhaha mitica foto.
Spero di trovare anch'io qualcosa in giro di simile
spero che non ci fosse nessuno dentro.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando SAVIOR Edge su 17 gennaio 2011, 18:29
ah ah ah ah! incredibile! ma dove lo hai trovato?? cioè non capita tutti i giorni di trovare uno scavatore nella buca e avere la propria reflex tra le mani!!! ah ah ah ah ah ah ah!!!!
DOVE L'HO TROVATO???

E' GIU' AL MIO PALAZZO!!!!

Così come dicevo sulla descrizione di flikr, questo (operaio+scavatore) il primo giorno di lavori sbagliando a scavare ha tranciato il tubo dell'acqua terrestre, lasciando l'intero condominio dove abito senz'acqua per un giorno. Il giorno dopo sistemato il tutto dopo l'intervento dei pompieri, ripresi i lavori, si è inbucato. La buca non c'era, la stava scavando lui.

Il cantiere adiacente al mio condomio appunto, è una struttura dell'ASL, l'operatore dello scavatore lavorava al nero, dopo l'incidente è finito all'ospedale e i carabinieri ora hanno posto il cantiere sotto sequestro.

L'incidente è di ieri mattina, questa mattina sono salito sul terrazzo munito di reflex e l'ho immortalato.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ehhehehehe..bhè a napoli ce ne sono tanti per strada basta, sbirciare un pò..Sul vecchio telefono nikia 6600 avevo una bellissima foto, era un camion di traslochi carico fino all'inversimile, l'avevo riempito così tanto che alla fine uno dei passeggeri non trovando più posto nella cabina era stato legato dietro insieme ai mobili, e io fotografai col cel questo tizio appeso, legato tra tavoli sedie e materassi..Putroppo il tel è morto e con esso anche la foto! :(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando SAVIOR Edge su 18 gennaio 2011, 12:12
Io invece sul mio motorola immortalai una fantastica FIAT bravo grigio metallizzato messa su 4 blocchetti di mattoni senza le ruote IN PIENO CENTRO!! se volete la metto,ma non è fatta con la mia reflex.Ditemi voi.
Caricala caricala !!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando SAVIOR Edge su 18 gennaio 2011, 12:12
Io invece sul mio motorola immortalai una fantastica FIAT bravo grigio metallizzato messa su 4 blocchetti di mattoni senza le ruote IN PIENO CENTRO!! se volete la metto,ma non è fatta con la mia reflex.Ditemi voi.
CARICALA! E' esattamente questo il tipo di foto che si cercano per questo topic! Se la cosa prende piede e tutti collaborano facciamo anche un bel gruppone su flikr con tutti questi scatti!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
MUahuahuahauahu
Continuo a ridere !!!
Ma dov'è .. ci voglio andare !!!
:p
 

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Eh maaaaa, secondo me hai sbagliato l'esposizione e poi credo che la foto pende leggermente a destra e poiiii....mmmm ci sono troppe gru in questa foto. Io l'avrei composta in un altro modo auhauahuahuauhauahuahuahuaauhhau (OVVIAMENTE SCHERZO).......................la composizione è giusta! :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Alessandro il 03 febbraio 2011, 22:23
Eh maaaaa, secondo me hai sbagliato l'esposizione e poi credo che la foto pende leggermente a destra e poiiii....mmmm ci sono troppe gru in questa foto. Io l'avrei composta in un altro modo auhauahuahuauhauahuahuahuaauhhau (OVVIAMENTE SCHERZO).......................la composizione è giusta! :D
ahahahhaahah mi hai fatto rotolare! hahahah..

Cmq non so se ricordate il discorso dell'altro topic in cui ci guardano strano quando fotografiamo. Ebbene appena ho tirato fuori il cel il tizio col giubbino marrone si è messo a fissarmi! Così per il secondo scatto ho fatto l'aspetto a 10 metri e poi ho sparato:



Da notare che tutti questa mattina avevano il casco giallo, tutti tranne i macchinisti delle gru, non vogliono proprio imparare...

 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 03 febbraio 2011, 22:30
Da notare che tutti questa mattina avevano il casco giallo, tutti tranne i macchinisti delle gru, non vogliono proprio imparare...
Mauhauahuahuahauhaha
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dalla serie: "solo a Napoli si vedono certe cose".

Per chi ancora si ricorda di questo topic, spero vogliate apprezzare lo sforzo di ritrovare da un vecchio hard disk formattato una foto, scattata con il vecchio 6600:




Come vi dicevo, nessuna bugia, era tutto vero.
Che peccato però che nessuno ha postato niente :(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E' difficile fare degli scatti del genere... :(
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Certo che Napoli è una fonte massima di ispirazione per questi tipi di scatti.

il signore è bellissimo dentro al camion.
 
Alto