B&W Fallen angel

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Ti faccio i mie più sinceri complimenti per la prima (a parte la cornice nera che è discutibile e dipende dai gusti personali; a me non piace). Composizione perfetta, simmetrica nell'architettura e al contempo "sbilanciata" nel ritrarre il soggeto completamente a sinistra; fatto che conduce l'occhio a ricercare una seconda figura (che non c'è), dalla parte opposta dello scatto, che faccia da controaltare all'Angelo Caduto.
La scelta di un B&W non troppo marcato è la migliore a mio giudizio, anche se spingerei molto di più sui bianchi. Anche il "grigiume" del cielo ci potrebbe stare (con +bianchi migliorerebbe, credo) a sottolineare sentimenti di solitudine e di riflessione interiore.
Una cosa, se riuscissi a clonare (bene bene) la borsetta sarebbe davvero fantastica!
Un buon inizio di domenica mattina! ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima con un b/n più drammatico è da incorniciare, la seconda è ottima ma avrei fatto molta più attenzione alle linee guida!;)
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
473
Località
Milan, Italy
Corpo macchina
Nikon d4
Sesso
Maschio
grazie mille dei consigli ragazzi, nella prima ho voluto tenere dei toni sul grigio tenue perchè volevo in qualche modo sottolineare ulteriormente l'importanza del soggetto a prescindere dai toni.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
L'angelo guarda, solo e protettivo, la città che ha in grembo.
Tutte quelle vite, quegli intrugli sentimentali, lui sa custodirli dall'alto, in disparte. Ogni tanto si rifugia dove meglio può osservare; dove l'inquietudine dei pensieri che ha imparato a conoscere, lo rende più umano.

(Seconda foto. Capolavoro)
 
T

thinkingsoul

Ospite
il genere fantasy di solito non mi piace però devo dire che queste foto sono belle soprattutto la prima però con un migliore conversione
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Molto molto molto belle entrambe le foto ... In particolare la seconda che mi da un senso di "protezione" ... in ogni caso sono 2 ottime prove della tua maestria :D (la prima foto va decisamente meglio con la seconda conversione imho)
 
Alto