Fantaexpo 2k18

xXIchigo94Xx

Esperto
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
99
Salve a tutti popolo del forum ^^ anche se con immenso ritardo sono finalmente riuscito a caricare qualche scatto che ho fatto al Fantaexpo di quest'anno e soprattutto a creare un account Flickr (programma stupendo, non so ancora perché non l'ho usato prima, grazie a tutti per avermelo consigliato). Comunque sia queste sono le foto, fatemi sapere se mi piacciono e soprattutto critiche e consigli sono sempre ben accetti ^^

Offtopic, verso Natale vorrei acquistare un nuovo corpo macchina con magari, se possibile, anche un nell'obiettivo di serie L, qualcuno sa come consigliarmi? Se comprarla nuova o usata e, se usata, con quanti scatti circa? Fatemi sapere

Fantaexpo 2k18 by Salvatore Farina, su Flickr

Fantaexpo 2k18 by Salvatore Farina, su Flickr

Fantaexpo 2k18 by Salvatore Farina, su Flickr

Fantaexpo 2k18 by Salvatore Farina, su Flickr

Fantaexpo 2k18 by Salvatore Farina, su Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Allegati

Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Questa è quella più riuscita secondo me, primo per il pdr e secondo per composizione, le altre presentano tutte piccoli difetti (tagli del soggetto non compositivi ma di svista o controluce di difficile lettura) che le penalizzano
Fantaexpo 2k18 by Salvatore Farina, su Flickr
 

xXIchigo94Xx

Esperto
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
99
Se "vi" piacciono, scusate il traduttore del telefono ha fatto tutto da solo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
link di Flickr sistemati! ;)

come ha già detto bobol, cura di più la composizione, gli sfondi (ove possibile), l'eventuale inclinazione che non facilita di certo la visione delle foto e i tagli ai soggetti (mani, piedi, ecc.)! :rolleyes:

per quel che riguarda la tua domanda "off topic", ti consiglio di aprire una discussione a tema nella sezione più adatta! ;)
 
Ultima modifica:
Alto