farfalle, vespe, futuri fiori e JACK

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
allora..mi piace la seconda: bel taglio, bei colori e bei soggetti ma i colori sono un pò mosci..la trovo spenta!
la quinta è molto bella, peccato che non sia bene a fuoco..
attenzione al fuoco, anche la quarta non è bene a fuoco!!
le altre non mi dicono molto!
cerca di dare un pò di vita alle foto in PP ;)
;)
ps che obiettivo hai usato??
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
ho usato un 18-105 quindi quelle che tu vedi sono ingrandimenti di foto a 105 mm per questo alcune non ti sembrano bene a fuoco comunque terza cosa ha che nn va a me è quella che piace di più oltre a quella dell'ape che plana
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
nulla..a parte i colori un pò spenti...
solo che non mi dice molto..non la trovo interessante!..ma questa è la mia opinione, il mio gusto personale!..dal punto di vista "tecnico" , a parte qualche "non a fuoco", vanno bene!! ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La migliore con un pizzico di pdc in più sarebbe la prima per me, le altre putroppo non mi piacciono anche perchè soffrono di una luce troppo opaca!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
troppo spenta... prova ad aumentare un pochino la saturazione! in fondo stai fotografando fiori, cosa c'è di più colorato dei fiori?
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
Avete raggione ed è strano spesso la prima cosa che faccio è aumentare vividezza e saturazione (anche esagerando :p)ma ho voluto caricarle subito su flickr perchè mi piacciono molto
 

Biasciola

Appassionato
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
57
Sesso
Maschio
evvere comfermo il fatto della saturazione... avrei provato con un +2/3 o magari piu +1 o anche +1 1/3.
 
Alto