felice di essere qui

alessandroversace

Appassionato
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
10
buonasera a tutti!
il mio nome è Alessandro (37yo) attualmente vivo a Siviglia.
Ho scoperto il canale cercando un corso di fotografia e voglio diventare un fotografo professionista ma non lo sapevo fino a quando non ho preso in mano una macchina fotografica professionale.
Attualmente sto lavorando a un progetto dal nome M.U.S.A ovvero make up street art, il progetto prevede 12 mesi in giro per le piazze di tutto il mondo nelle quali il make up sarà disponibile per tutte le donne gratuitamente. Io sarò il fotografo/video maker/media manager, avrò quindi bisogno di tutti i consigli e suggerimenti che volete dare per farmi fare meno figure di M possibili :) . In cambio, posso rendervi partecipi dell'evoluzione mia e del progetto.

In quale sezione posso postare la richiesta di consigli sul primo acquisto di una fotocamera?

grazie e a presto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alla faccia!! Subito sommerso di responsabilità!!!
Benvenuto tra noi! Quando parte questo progetto?
Per avere informazioni sull'acquisto di una fotocamera la sezione più opportuna è Acquisto prima macchina fotografica nel capitolo attrezzatura:
 

alessandroversace

Appassionato
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
10
Alla faccia!! Subito sommerso di responsabilità!!!
Benvenuto tra noi! Quando parte questo progetto?
Per avere informazioni sull'acquisto di una fotocamera la sezione più opportuna è Acquisto prima macchina fotografica nel capitolo attrezzatura:
grazie! si parte con la week 35, stiamo studiando l'itinerario proprio in questi giorni ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Benvenuto :ciao:
Auguri per "il viaggio fotografico" partenza col botto e fuochi artificiali ^_^
 

alessandroversace

Appassionato
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
10
Ciao e benvenuto al forum anche da parte mia.
ps. che bel lavoro che hai trovato. Un po ti invidio. Comunque ti faccio gli auguri per una buona riuscita del progetto.
Grazie davvero! vista l'inesperienza mi troverò certamente in difficoltà che però sono sicuro mi aiuteranno a crescere :)
 
Alto