B&W Fendi.

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Una domanda, ma tu in genere ti apposti, studi la scena e scatti oppure girando tranquillamente e scattando al volo fai queste foto? No perché nelle tue immagini c'è una cura compositiva che fa paura...sono sempre perfette...sembra quasi impossibile che sia Street!! Hai un grande occhio, complimenti!!
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Molto bella e comunicativa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Una domanda, ma tu in genere ti apposti, studi la scena e scatti oppure girando tranquillamente e scattando al volo fai queste foto? No perché nelle tue immagini c'è una cura compositiva che fa paura...sono sempre perfette...sembra quasi impossibile che sia Street!! Hai un grande occhio, complimenti!!
Grazie mille Andrea!

La tua domanda è davvero interessante ma non seguo una regola: a volte mi apposto e sto in attesa un sacco di tempo, a volte faccio tutto in pochissimi secondi, vado un po' alla ca77o, per farla breve. In questo caso ho cercato di tenere la camera il più in asse possibile per evitare troppe distorsioni, mentre la ragazza è stata lì il tempo necessario per farmi comporre con calma (il commesso sarà rimasto in quella posizione, invece, credo un paio d'ore, porello). Ho poi tagliato e aggiustato un po' di inevitabili distorsioni in sviluppo.

Il discorso sulla cura compositiva è una brutta malattia che ho contratto, negli anni, su questo Forum.:malato:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
un altro bel capolavoro :adora::adora:
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
@Andrea85 ti posso garantire che ha un occhio fuori dal normale... Un caprone come me ci passa dritto senza rendersi conto di nulla :D
Questa è TOP !!!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Alto