fermarsi

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio

la strada rappresenta il passato e il futuro, il nostro cammino nella vita, la panchina vuole rappresentare una pausa, un momento di riflessione su cosa è stato e cosa sarà
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bellissima foto e ottima descrizione.
Sei riuscito a catturare una prospettiva diversa rispetto a quella di tutti i giorni
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La parte bassa (panchina, strada) sembra finta...ottimo effetto
Invece non riesco a capire: sulla parte alta a destra ci sono i cavi dell'alta tensione? se così fosse io li avrei tolti
Bravo, complimenti ancora!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
in che senso finto?
fatto direttamente al pc? puoi articolare un po di più le tue critiche visto che sei stato cosi diretto?
se ti da la sensazione che sia un'atmosfera surreale, mistica, ti lascio passare anche il termine finta (forse volevi dire questo), allora sono riuscito nel mio intento

di PP ce ne davvero POCA
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Come se fosse un artefatto, un immagine prodotta completamente la pc con pragrammi di grafica, come se fosse una screenshoot di un gioco per pc ecco. Non mi da la sensazione di essere una foto, mi ricorda vagamente le scene di fallout!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
e per questo non ti piace? ti evoca delle sensazioni, emotività, ti fa pensare, penso che la descrizione di questa foto dica tutto, e, come ho detto prima, se sembra un distacco dalla realtà, allora ho fatto centro :)
 
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
33
a me invece piace, mi piace anche che si noti che c'è dietro una lavorazione, ora la fotografia è anche questo
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Non sono amante di questo genere di PP ma tutto sommato non è male
Complimenti
 
Alto