Festa della falconeria

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Lo scopo di uno spot è di destare curiosità e invogliare l'osservatore e devo dire che ci sei riuscito benissimo. Ora mi tocca fare 900Km per venire! :puffanculo: :applauso:
 

buzzabuzza

Esperto
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
8
L'unica cosa che sta male secondo me è il font, l'impact con la falconeria centra nulla, io avrei messo qualcosa di più "vecchio" tipo un garalde, tutto il resto bellissimo.
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
L'unica cosa che sta male secondo me è il font, l'impact con la falconeria centra nulla, io avrei messo qualcosa di più "vecchio" tipo un garalde, tutto il resto bellissimo.
si forse è vero ma ho preferito spararmi l'impact visto che verrà proiettato in loop nella piazza del paese per pubblicizzare la festa che si terrà la settimana prossima, volevo un carattere d'impatto!:pugile: :)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
molto bello lo spot, sei riuscito sicuramente a dare uno spunto di curiosità a chi volesse partecipare ;)
Avrei lavorato maggiormente sulla presentazione iniziale, magari con qualche effetto carino di animazione ma non pesante
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
ma dai che bella festa!!!!sono nuova nuova del forum e non sapevo ci fossero appassionati di falconeria....appena riesco a fare due foto belline le pubblico,noi abbiamo una coppia di harris,un pellegrino,un girifalco,un sacro e un simpatico barbagianni:D
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
ma dai che bella festa!!!!sono nuova nuova del forum e non sapevo ci fossero appassionati di falconeria....appena riesco a fare due foto belline le pubblico,noi abbiamo una coppia di harris,un pellegrino,un girifalco,un sacro e un simpatico barbagianni:D
si io realizzo ogni anno riprese e foto sull'evento!! curioso di vedere le foto quando le posterai!!!:)
 
Alto