fiore con foglie

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì ma che colori hai tirato fuori? sembra un cartone animato!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Siamo d'accordo ma se l'utente ha postato questa forse è perchè voleva consigli e critiche su questa...;)
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Siamo d'accordo ma se l'utente ha postato questa forse è perchè voleva consigli e critiche su questa...;)
Hai ragione...effettivamente il "Trovo invece che sia molto più interessante questa foto..." andava messo come OT o come P.S. :p

Per quanto riguarda i C&C:
1. Non adoro i ritagli così eccessivi
2. Troppo rumore già nell'immagine di partenza
3. L'immagine non è molto nitida
4. E' un po' sottoesposta(?)
5. La composizione è debole ed errata (personalmente avrei preferito uno scatto frontale)

prendendo in considerazione il punto 5 ci terrei a riportarti un consiglio del "mio" maestro Bryan F. Peterson

"Fill the frame" : Riempi la fotografia (con il tuo soggetto)

Modifica: ho appena riletto il mio commento e ci terrei a specificare che quei C&C, dal tono apparentemente accusatorio, vorrebbero essere solo dei punti di partenza per un analisi collettiva o comunque per uno scambio di opinioni
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
la cosa che a me è piaciuta piu che il soggetto in se è stato il contrasto con lo sfondo dato da un altra pianta con foglie bianche e verdi che crea questo effetto verde acqua
p.s l'altra foto è riscosso molto successo anche nell'altro posta dedicatogli :)
 
Alto