Fiore di mela cotogna

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ecco a voi il mio esordio in questo genere, la mia prima foto "macro/floreale". Scattata per puro caso con il tamron. In pp ho aggiunto solo un minimo di contrasto ed il taglio quadrato che sembrava starci bene.


Mela cotogna di Giordy7m, su Flickr
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ragazzi (seppur a malincuore) vi comunico ufficialmente che il mio piccolo Fiore(anche io un po') è profondamente amareggiato e offeso:triste: per la vostra mancanza di attenzioni nei suoi confronti, pertanto opteremo le vie legali:leggi:, per la richiesta di assistenza necessaria. Saluti Michele e Fiore :drhouse:
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Molto equilibrata bello lo sfocato anche se quel fiore in basso a sinistra da un pò fastidio.. però nel complesso mi piace good! ;)
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Molto equilibrata bello lo sfocato anche se quel fiore in basso a sinistra da un pò fastidio.. però nel complesso mi piace good! ;)

Il fiore in basso l'ho lasciato perché mi sembrava aggiungesse un po' di profondità :dubbio:. Grazie mille Ivan per te nessuna lettera dall'avvocato :boss2:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Niente male…il fiore è sul posto giusto:).piacevole anche lo sfondo.Non ti amareggiare se non si risponde subito,al limite chiami il responsabile della sezione...
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Niente male…il fiore è sul posto giusto:).piacevole anche lo sfondo.Non ti amareggiare se non si risponde subito,al limite chiami il responsabile della sezione...

Ciao Harma sono contento che sia di tuo gradimento e ti ringrazio per il passaggio. Per il resto tranquilla, non me la sono presa assolutamente, il mio voleva esser solo un modo scherzoso per fare un piccolo up alla discussione :p E da un po' che sono sul forum, non riesco ad essere attivo come vorrei ma lo so che spesso qualche discussione può ricevere meno attenzione, metti che la foto non sia particolarmente apprezzata( e ci sta) o che sfugga proprio ma sono consapevole che non c'è nessun complotto contro di me.... oppure si :dubbioso:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Harma sono contento che sia di tuo gradimento e ti ringrazio per il passaggio. Per il resto tranquilla, non me la sono presa assolutamente, il mio voleva esser solo un modo scherzoso per fare un piccolo up alla discussione :p E da un po' che sono sul forum, non riesco ad essere attivo come vorrei ma lo so che spesso qualche discussione può ricevere meno attenzione, metti che la foto non sia particolarmente apprezzata( e ci sta) o che sfugga proprio ma sono consapevole che non c'è nessun complotto contro di me.... oppure si :dubbioso:
Haha…non ci può essere nessun complotto qui.Ci pensano i moderatori ad intervenire quando c'è qualcosa che non va come dovrebbe andare;)
 
Alto