fiore psichedelico

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Maledetti ... tu e quel dannato anello !!!!!!!!
Lo sfocato è troppo particolare ... bello !!!!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Sfocato semplicemente spettacolare, anzi.... vertiginoso :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Azzz non vedo l'ora di provarlo bene pure io :)
Grande past ottimissimo scatto
 

sappo

Maestro
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
136
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
sfuocato da paura :D complimentoni....sarei curioso anche io di sapere di che anello si parla ciaooo ed ancora complimentoni per la foto
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
si tratta dell' anello adattare m42 che ha past che e' una lama...e io ce l'ho uguale :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
si tratta dell' anello adattare m42 che ha past che e' una lama...e io ce l'ho uguale :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quel che ne so io.....non ci sono anelli adattatori più o meno nitidi...finchè non si parla di adattatori con lenti sono tutti uguali (più o meno) e non credo possano andare a toccare la nitidezza....poi magari mi sbaglio ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Per quel che ne so io.....non ci sono anelli adattatori più o meno nitidi...finchè non si parla di adattatori con lenti sono tutti uguali (più o meno) e non credo possano andare a toccare la nitidezza....poi magari mi sbaglio ;)
si ma marco se ti fa il bip quando il fuoco e' precissimo tu scatti foto del genere...se bif di conferma della maf te lo fa un attimo prima o un attimo dopo rimane meno a fuoco capisci?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
si ma marco se ti fa il bip quando il fuoco e' precissimo tu scatti foto del genere...se bif di conferma della maf te lo fa un attimo prima o un attimo dopo rimane meno a fuoco capisci?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ahhhh...okay ;)
Non avevo capito...
 

sappo

Maestro
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
136
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
si ma marco se ti fa il bip quando il fuoco e' precissimo tu scatti foto del genere...se bif di conferma della maf te lo fa un attimo prima o un attimo dopo rimane meno a fuoco capisci?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perfetto non avevo capito di che anello si parlava anche io lo uso per adattattare gli M42 con chip per conferma messa a fuoco e con la flangia che mi permette di chiudere il diaframma....certi M42 con questi anelli sono una bomba ...... :)
 
P

pasticciere

Ospite
Sfocato semplicemente spettacolare, anzi.... vertiginoso :D
eh si gabe!!! sfoca che uno sballo :D
Come ti ho già detto, ottimo scatto.:applauso:
grazie mille click ;)
Azzz non vedo l'ora di provarlo bene pure io :)
Grande past ottimissimo scatto
fallo fumare quel takumozzo!!!! non userai piu' altre lenti :D
Se posso... di che anello parlate?
mi ha anticipato fabio!! è l anello adattatore con conferma di messa a fuoco e con attacco m42 :)
hihiihihih grazie del passaggio!!! spe' ti do un fazzoletto :D
sfuocato da paura :D complimentoni....sarei curioso anche io di sapere di che anello si parla ciaooo ed ancora complimentoni per la foto
eccolo qua'!!! http://www.ebay.it/itm/Anello-Adattatore-obiettivi-vite-M42-42x1-per-CANON-EOS-con-CHIP-/260892059567?pt=Filtri_e_Lenti&hash=item3cbe60e7af&_uhb=1#ht_4739wt_982
 

sappo

Maestro
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
136
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
eh si gabe!!! sfoca che uno sballo :D

grazie mille click ;)

fallo fumare quel takumozzo!!!! non userai piu' altre lenti :D

mi ha anticipato fabio!! è l anello adattatore con conferma di messa a fuoco e con attacco m42 :)

hihiihihih grazie del passaggio!!! spe' ti do un fazzoletto :D
eccolo qua'!!! http://www.ebay.it/itm/Anello-Adattatore-obiettivi-vite-M42-42x1-per-CANON-EOS-con-CHIP-/260892059567?pt=Filtri_e_Lenti&hash=item3cbe60e7af&_uhb=1#ht_4739wt_982

Posso chiederti un consiglio tecnico io ho preso questo adattatore qua

http://www.ebay.it/itm/170925780470?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4378wt_999


...mi trovo molto bene l'ho pagato però molto meno e quindi presumo ci sia differenza....sai dirimi quale...ne capisco molto poco ancora d'adattatori ho preso quello col chip perchè so essere moooolto piu comodo ma da tempo mi chiedevo perchè costasse così poco,sarà tipo per i materiali????
 
P

pasticciere

Ospite
Posso chiederti un consiglio tecnico io ho preso questo adattatore qua

http://www.ebay.it/itm/170925780470?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4378wt_999


...mi trovo molto bene l'ho pagato però molto meno e quindi presumo ci sia differenza....sai dirimi quale...ne capisco molto poco ancora d'adattatori ho preso quello col chip perchè so essere moooolto piu comodo ma da tempo mi chiedevo perchè costasse così poco,sarà tipo per i materiali????
tutto quello che arriva direttamente dall italia costa di piu' :) questi di big is li prende pure Aries Mu ed è soddisfatto!! purtroppo pero' non ti so dire il perche' di questa importante differenza di prezzo!!! ;)
 

sappo

Maestro
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
136
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
tutto quello che arriva direttamente dall italia costa di piu' :) questi di big is li prende pure Aries Mu ed è soddisfatto!! purtroppo pero' non ti so dire il perche' di questa importante differenza di prezzo!!! ;)
ok io ho provato questi di big-is proprio perchè costano poco mi son detto rischio e lo compro uno se va bene ok altrimento pazienza, :D grazie mille io non conosco molti fotografi quindi quando posso chiedo sempre .. anche per capirne di piu soprattutto di questi cavilli tecnici più particolari grazie :D
 
P

pasticciere

Ospite
ok io ho provato questi di big-is proprio perchè costano poco mi son detto rischio e lo compro uno se va bene ok altrimento pazienza, :D grazie mille io non conosco molti fotografi quindi quando posso chiedo sempre .. anche per capirne di piu soprattutto di questi cavilli tecnici più particolari grazie :D
ci trovi in chat spesso e volentieri a parlare di questi cavilli :D
 
Alto