Fioriture alle Cinque Torri

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Daisies in the mountains by Marco Florian, su Flickr

Qui ho provato un po di iperfocale e penso di avera fatta discretamente bene, cielo e luce poi non mi han aiutato (10 minuti dopo diluviava e manco si vedevano le montagne)
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Il cielo invece è molto drammatico, mi piace parecchio! :) forse c'è qualche piccolo alone sulla destra, vedi se riesci a sistemarlo.. bello scatto! :)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Bella. Peccato solo per una cosa, l'occhio cade subito sul fiore di sinistra. Sarebbe stato meglio ovviamente solo mia opinione o renderlo parte della foto come inizio di un percorso portandolo più a destra o eliminarlo proprio:)

Comunque bellissimo scatto!
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Il cielo invece è molto drammatico, mi piace parecchio! :) forse c'è qualche piccolo alone sulla destra, vedi se riesci a sistemarlo.. bello scatto! :)
Grazie del consiglio.
Bella. Peccato solo per una cosa, l'occhio cade subito sul fiore di sinistra. Sarebbe stato meglio ovviamente solo mia opinione o renderlo parte della foto come inizio di un percorso portandolo più a destra o eliminarlo proprio:)

Comunque bellissimo scatto!
Preziosa osservazione di chi vede la foto la. prima volta, hai proprio ragione, grazie di avermelo fatto notare.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Oddio...questa è da sturbo!!! Fortissima!!
A mio parere invece quel fiore è un valore aggiunto: l'occhio si ferma subito lì per un paio di secondi, e dopo.....BAM!! Cade su quel gran bel sasso attraversando il campo fiorito! :D
 
Alto