Fireworks Timelapse

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non sono un esperto in materia, ma secondo me è molto carino, bravo!:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
tempi di scatto? intervallo? exif?

ragazzi, imparate a mettere le informazioni: magari a qualcuno può servire e gli viene voglia di provare ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
tempi di scatto? intervallo? exif?

ragazzi, imparate a mettere le informazioni: magari a qualcuno può servire e gli viene voglia di provare ;)
beh ma gli exif ci sono su flickr, basta andarli a guardare :)
comunque:

1/2 sec - f/4 - ISO400 - 55mm
Una foto ogni 1 secondo
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ste che implica che lo stabilizzatore era acceso?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ste che implica che lo stabilizzatore era acceso?
implica che lui ha cercato di sabilizzare un'immagine sempre ferma nello stesso punto (credo per via del vento sull'obiettivo) e quindi se ci fai caso l'immagine ogni tanto traballa come se si muovesse il cavalletto :) in realtà è tutto "merito", o meglio colpa XD, dello stabilizzatore acceso :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ste che implica che lo stabilizzatore era acceso?
Lo stabilizzatore ti aiuta quando sei a mano libera ma quando sei sul cavalletto, di solito si evita, così come si blocca lo specchio al momento dello scatto e si utilizza il telecomando/autoscatto !
Piccoli accorgimenti per avere un ottimo risultato .
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543