Flash anulare

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Ciao raga.Domandone!
Allora ho una 60d e ho preso un flash anulare a un mercatino per poche decine di euro.Per l'esattezza 60.Il flash anulare in questione è il macro ring lite ml-3.Ho preso il tale flash solo per sostituire il mio vecchio e datat:confuso:ra cè il solito problema.Ho un 60 macro rapporto 1 a 1.Se vado a fotografare vicinissimo come soltiamente si fà per le macro notturne le foto mi vengono tutte bruciate anche a f32.Ovviamente non si scende sotto i 1/250.Ora mi tocca schermare il flash come feci per il vecchio che avevo?Mi rompe un pò coprirlo con il nastro isolante,dato che e nuovo di pacca.Ma se non lo schermo e troppo potente.Non si può regolare in qualche modo in macchina?O la macchina proprio non vede il flash.Funzionare funziona ma non regola la luce.Fà un lampone roba da urlo.....
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
Ho visto questo genere di flash proprio questo pomeriggio in negozio. Per uno canon mi hanno chiesto quasi 500 euro... non ho pagato tanto neppure l' obiettivo... il commerciante mi ha garantito la compatibilità col E-TTL della macchina, in modo da poter esporre correttamente. non conosco bene come funzionino, ma non puoi regolare il ttl del flash?
 
Alto