Flash iridium sugli scogli

Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
Mi trovavo qualche notte fa a fare qualche scatto di notte. La luna era al tramonto e quindi aveva poca intensità, e ho deciso di scattare esponendo in modo da bruciarla il meno possibile e rimanere l'oscurità sulla parte in ombra (che era totale, a occhio nudo non si vedeva niente) così come era. Questo credo che sia stato utile per il flash iridium che mi è comparso sugli scogli a destra in lontananza, che stando su uno sfondo scuro risalta meglio. Nella seconda la scia sulla luna credo sia più di qualche aereo che altro, se confermate procedo a clonarla. Nella parte bassa in ombra a sx ci sto anche io, non ho avuto il coraggio di autoclonarmi :giggle:.

Flash iridium sugli scogli by bull1062000, su Flickr

Flash iridium 1 by bull1062000, su Flickr
 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Molto interessante!!!
 

Lino

Apprendista
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
8
Sesso
Maschio
Buona sera scusate l'intrusione, io volevo sapere un parere su un acquisto di un teleobiettivo... sono incerto su Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 di VC USD Stabilizzato oppure un nikkor 70-300 AF-S VR F/4.5-5.6g. Chiedo quale possa essere meglio... grazie scusate per il disturbo... io possiedo già un obiettivo 18-105 nikkor... grazie saluti Lino...
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Buona sera scusate l'intrusione, io volevo sapere un parere su un acquisto di un teleobiettivo... sono incerto su Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 di VC USD Stabilizzato oppure un nikkor 70-300 AF-S VR F/4.5-5.6g. Chiedo quale possa essere meglio... grazie scusate per il disturbo... io possiedo già un obiettivo 18-105 nikkor... grazie saluti Lino...
Ciao Lino...hai postato nella sezione sbagliato! Dovresti andare quihttp://www.playerdue.com/forum/index.php?forums/obiettivi.11/
 
Alto