Flash Yongnuo 565EX Menù

onlycocos

Appassionato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Salve... ho acquistato un flash Yongnuo 565ex... lavora bene ma volevo sapere per chi lo possiede se i vostri menù di opzioni si leggono così male come il mio (non mi aspettavo una traduzione ottimale... però...)
Flash difettato oppure no?
E poi non mi rimane il display illuminato a lungo, anche attivandolo dopo poco si spegne... devo modificare qualcosa nelle impostazioni??
E come si fa a far uscire la tendina per diffondere meglio la luce? HELP1.jpg qui il numero a destra è a metà2.jpg 3.jpg 4.jpg qui addirittura si legge a metà
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
di solito, il flash, dopo un po' che rimane inattivo, si spegne da solo, non so se c'è la possibilità di variare il tempo trascorso il quale il flash si disattiva...! la tendina per diffondere meglio la luce si estrae.... a mano?! :D
per quanto riguarda le scritte, in effetti, temo ci sia qualcosa che non va...! :(
 

onlycocos

Appassionato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Non volevo combinare casini... non riesco ad estrarlo... qualcuno che possiede il flash mi dia altre info
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ma che guai, è il solo modo per estrarre sia il pannellino bianco che il piccolo diffusore di plastica! :D
comunque, tornando al display, credo proprio che ci sia qualcosa che non va... se è in garanzia, io me lo farei cambiare!
 
Alto