Flash yongnuo YN- 565 EX

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Questo flash 565 della yongnuo è ormai presente da molto sul sito del produttore, ma ancora non è in vendita. Qualcuno sa qualche informazione segreta?

Se verrà a costare sui 100€ sarà un ottimo sostituto del 468 che vorrei prendere.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Mi rispondo da solo.
Ho cercato bene da google e sono riuscito a scavare il sito lightingrumours una nuova fonte. Ecco l'ultimo link in cui si parla del flash: http://www.lightingrumours.com/lighting-at-photo-imaging-shanghai-2011-1276
La notizia è a fondo pagina. Il prezzo sarà di 180$ sicuramente non sono tanti doto che il flash offre tutto, ma a quel prezzo si riescono a trovare buone cose nell'usato.
Il sito dice che deve uscire ad agosto quindi penso sia veramente immettete il sul lancio.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il link che ho pubblicato dice chiaramente:
"Each model will feature both a Nikon and Canon advanced wireless slave modes."

Traduzione Google: Ogni modello sarà caratterizzato sia una Nikon e Canon avanzate modi slave senza fili.
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
a parte l'estetica, cosa cambia rispetto al 468?
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Appena acquistato su ebay dal negozio del produttore incrociando le dita che arrivi e sia tutto apposto, altrimenti sono sempre in tempo a richiedere il rimborso a paypal quando arrivera vi faro sapere le mie impressioni....
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Appena acquistato su ebay dal negozio del produttore incrociando le dita che arrivi e sia tutto apposto, altrimenti sono sempre in tempo a richiedere il rimborso a paypal quando arrivera vi faro sapere le mie impressioni....
Anche se ho preso già il 468 che ora costa pure 15$ in meno (che sola), fammi sapere come è.
 
M

Mr Prince

Ospite
Appena acquistato su ebay dal negozio del produttore incrociando le dita che arrivi e sia tutto apposto, altrimenti sono sempre in tempo a richiedere il rimborso a paypal quando arrivera vi faro sapere le mie impressioni....
Ti è arrivato?? Se si impressioni?? Io aspetto la versione nikon ma vorrei sapere come ti sembra :)

GRAZIE!!
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti è arrivato?? Se si impressioni?? Io aspetto la versione nikon ma vorrei sapere come ti sembra :)

GRAZIE!!
Purtroppo non mi è ancora arrivato ho controllato ieri è fermo in dogana a milano speriamo facciano presto ma non credo visto che ho anche un altro pacco di dealextreme fermo da piu di un mese...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Purtroppo non mi è ancora arrivato ho controllato ieri è fermo in dogana a milano speriamo facciano presto ma non credo visto che ho anche un altro pacco di dealextreme fermo da piu di un mese...
....caro caro amico...se sei incappato nella dogana di milano fatti un bel segno della croce e mettiti l'anima in pace che sono veramente l'organismo più burocraticamente lento al mondo....io per un pacchetto di cacca ho aspettato 4 mesi.Quando arriva però non mancare di farci sapere come è sto 565 !!!...io volevo prenderlo ma oltre al prezzo mi ha un po' frenato il fatto che è una tecnologia tutta nuova made in yongnuo indi sicuramente non esente da problemi...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
il prezzo mi ha bloccato anche a me, anche perché per 120€ si riesce a prendere i nissin che tiene anche roberto.
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
....caro caro amico...se sei incappato nella dogana di milano fatti un bel segno della croce e mettiti l'anima in pace che sono veramente l'organismo più burocraticamente lento al mondo....io per un pacchetto di cacca ho aspettato 4 mesi.Quando arriva però non mancare di farci sapere come è sto 565 !!!...io volevo prenderlo ma oltre al prezzo mi ha un po' frenato il fatto che è una tecnologia tutta nuova made in yongnuo indi sicuramente non esente da problemi...
lo so lo so ma tanto non ho fretta quando arriva arriva...
a me hanno attirato molto le caratteristiche molto buone rispetto al prezzo di questo flash anche se un pochino mi preoccupa il made in china, ma considerando l'uso che ne faccio molto ridotto e da puro principiante lo stress che subira è molto ridotto e quindi spero anche le rotture certo fossi stato un professionista che ne fa un uso intensivo e serve una cosa piu che affidabile sarei andato a cercare da un altra parte.
 
M

Mr Prince

Ospite
Mannaggia la dogana... dai spero per te si muovano e poi quando arriva vogliamo una bella recensione. Certo che esteticamente è proprio uguale al 580 canon!!!
Per quanto riguarda il prezzo credo che per chi non abbia pretese da professionista sia molto completo e con una scheda tecnica di tutto rispetto per il prezzo che costa!! Sarà indubbiamente un pò una "cinesata" al tatto ma per 120€ credo sia una meraviglia!!
 

sett64

Maestro
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
186
Sesso
Maschio
eh già ...io ho preso sempre della yongnuo il 467 nikon....mi sto trovando bene....
sto pensando anche io di prendere il 467 per la mia d90, ma non ho capito se funziona come slave in modalità wireless o perchè ha il sensore che intercetta il lampo (per cui immagino dovrebbe essere diretto verso la fotocamera...) mi puoi dire come ti trovi e se lo usi in slave?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
è ottimo...io lo uso in slave con il lampo della reflex perchè devo ancora ordinare i trigger wireless...quindi quando lo voglio usare staccato lo metto su slave e imposto il flash della reflex a -3 ( cosi sulla foto non incide molto come luce, però il flash esterno comunque lo vede)...mi trovo molto bene....in TTL funziona di lusso...:D
 

sett64

Maestro
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
186
Sesso
Maschio
grazie mille... secondo te il fatto che non è molto potente incide molto ?
 
Alto