Flash Yongnuo YN-565

onlycocos

Appassionato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Salve a tutti, sarei intenzionata ad acquistare questo flash su internet e non volevo rischiare di dover pagare dogana o altro... l'ho trovato sul più famoso sito di acquisti (non so se si possono fare nomi) 98 euro spedito dalla Germania, quindi ovviamente niente dogana, su Amazon l'ho trovato a meno spedito da un certo "Anself-IT", non so da dove spedisce... avete qualche link più sicuro da passarmi, magari dove l'avete acquistato voi? A che prezzo?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
per poco di più forse punterei il nuovo YN568EX.........Amazon comunque è tra i più affidabili. In ogni caso dai sempre un'occhiata ai feed che hanno lasciato gli altri acquirenti
 

onlycocos

Appassionato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
16
Sesso
Femmina
per poco di più forse punterei il nuovo YN568EX.........Amazon comunque è tra i più affidabili. In ogni caso dai sempre un'occhiata ai feed che hanno lasciato gli altri acquirenti
Quali sono le differenza sostanziali tra i due flash?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La caratteristica che li differenzia a parte l'estetica, credo sia il supporto per High Speed Sincro HSS.
Dai una letta qui
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Quoto bobol e aggiungo che ora gli € di differenza tra i due sono diminuiti a una ventina :)
 

onlycocos

Appassionato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Grazie ma penso puntero al 565... la mia d3100 a quanto ho letto non supporta l'HSS giusto??
E attualmente nell'immediato non c'è ancora l'idea di cambiare il corpo macchina
 

onlycocos

Appassionato
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Quindi visto che attualmente nè nell'imminente futuro c'è l'idea di acquistare un nuovo corpo macchina punto sul 565 :)
 
Alto