Foglie d'autunno...

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bella Texture! Peccato solo che sia troppo piccola per apprezzarne la nitidezza

Edit: Buona anche la nitidezza :) (sono un p***a non ho visto che avevi flickr :bash: )
Scusa a questo punto non ti conviene postare le foto direttamente con flickr?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Scusa a questo punto non ti conviene postare le foto direttamente con flickr?
Quoto.
In ogni caso questi scatti (come idea) non mi piacciono molto ma devo ammettere che nitidezza e particolari meritano un complimento ;)
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Intanto grazie x gli apprezzamenti a tutti...
...Scusa a questo punto non ti conviene postare le foto direttamente con flickr?
...intendi inserire il link di flick che punta direttamente alla foto?
in questo modo?
http://www.flickr.com/photos/maxcaretti/6308495760/in/set-72157627432720685/lightbox/

....In ogni caso questi scatti (come idea) non mi piacciono molto.....
Anche a me all'inizio non dicevano molto queste tipologie di scatti....poi però ne ho viste alcune veramente belle (ad esempio questa http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/waiting-for-gino-paoli-in-jazz-muntagninjazz-introdacqua.3159/#post-46835) .... ed da allora ogni tanto provo a cimentarmi....

ottima come texture veramente!!!
thanx.....vedendo come "ammazzi" (in senso buono) certi scatti postati....il tuo complimento vale doppio...:)
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Secondo me la foto è un po' banale.. Cioè, guardandola non c'è un elemento che attira, é molto omogenea, capisci...?
Ciao Matteo, hai ragione nel dire che è tutta omogenea ma penso che sia proprio la ripetitività del soggetto a caratterizzare gli scatti di tipo texture/pattern....poi visto che sono un neofità di questo mondo lascio spazio a chi ce ne capisce di più per eventuali aggiunte e/o correzioni....:birra:
 
Alto