Forma e sostanza di un commento

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bè, credo che i parametri di definizione di amichevole siano gli stessi di quelli di Zero ossia un posto dove ti senti a casa, dove non devi camminare in punta di piedi per paura di sbagliare (basta dire con gentilezza le cose). Magari una casta c'è, ovvio non fustigatrice, quella c'è un po' in tutti i forum (ed è normale perchè vuoi o non vuoi qualcuno si conosce di persona, diventa amico, fa spetteguless..).
Non sono giunta ancora a nessuna conclusione, ho solo espresso un mio parere (e non solo qui) e non solo suigli 80 messaggi che ho scritto io, ma anche vedendo quel che succede in generale nel forum! :)
Quindi qui non ti senti a casa, cammini in punta di piedi per paura di sbagliare e c'è una casta NON FUSTIGATRICE . Questo è il parere che ti sei fatta dopo un po che frequenti il forum . Visto che non voglio continuare perché stiamo deviando leggermente , dico solo che ti accorgerai ( e di questo ne sono sicurissimo ) molto presto di quanto ti sia sbagliata ... ovviamente mi riferisco alla casta che esiste ma è fustigatrice !!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Almeno a te ti hanno commentato.. io adoro te, Macmartin e kemper per esservi almeno degnati di esprimere un parere (ma forse la gente in quanto novellina nun me se fila)! Magari se metto un paio di tette sull'avatar...
Fedra non è così per pura causalità il primo commento lo hai ricevuto da me. Io mi ricordo perfettamente i primi commenti alle mie prime foto e venivano da Zero, Enzo, Dared, sottountreno e dal grande Guru (che Dio lo conservi per altri cento anni) e mi sono accorto che accettando le critiche ed consigli (applicandoli subito) i miglioramenti sostanziali non sono tardati ad arrivare. Per la verità sono più snobbato ora ma lo prendo per un fatto positivo, al limite metto le tette pure io ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Fedra non è così per pura causalità il primo commento lo hai ricevuto da me. Io mi ricordo perfettamente i primi commenti alle mie prime foto e venivano da Zero, Enzo, Dared, sottountreno e dal grande Guru (che Dio lo conservi per altri cento anni) e mi sono accorto che accettando le critiche ed consigli (applicandoli subito) i miglioramenti sostanziali non sono tardati ad arrivare. Per la verità sono più snobbato ora ma lo prendo per un fatto positivo, al limite metto le tette pure io ;)
almeno fatti la barba !
:D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
[/quote]E poi ammetilo, "tette per tutti" è un capolavoro fonetico :D[/quote]

Touché ;)
 
Alto