Risolto Forum Lento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
stamattina tutto normale..normalmente la lentezza si verifica nel pomeriggio, verificherò anche sul blog..
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
carlo non so se hai fatto qualche magia ma ora le pagine me le carica tutte bene . Nei tempi che rispecchiano la mia connessione!! sara' un caso??
Ehehe speriamo che vada meglio a tutti allora. :p Io non ho fatto nulla di nuovo quindi immagino che siano entrate in effetto le modifiche dell'amministratore del server se è cambiato qualcosa. .-%
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
mi sembra si sia risolto..
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
abbiamo aggiornato mysql ed inoltre abbiamo installato un sistema contro eventuali attacchi.
Dovrebbe quindi essere tutto risolto :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
abbiamo aggiornato mysql ed inoltre abbiamo installato un sistema contro eventuali attacchi.
Dovrebbe quindi essere tutto risolto :)
grazie del lavoro fatto :)
però che collegamento ha con il fatto che il server non inviava proprio i dati alcune volte?
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
grazie del lavoro fatto :)
però che collegamento ha con il fatto che il server non inviava proprio i dati alcune volte?
in quel caso non era il server, ma mysql che non rispondeva. Praticamente ci siamo accorti che era una svista da parte della piattaforma Xenforo, che in alcuni casi non faceva un buon controllo, e che quindi sfruttando questo bug si poteva far cadere il server. Disponendo però di un bel server, esso non è caduto, ma soltanto Mysql, e quindi visualizzava quell'errore ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
in quel caso non era il server, ma mysql che non rispondeva. Praticamente ci siamo accorti che era una svista da parte della piattaforma Xenforo, che in alcuni casi non faceva un buon controllo, e che quindi sfruttando questo bug si poteva far cadere il server. Disponendo però di un bel server, esso non è caduto, ma soltanto Mysql, e quindi visualizzava quell'errore ;)
capito :) ma quindi era mysql anche quando ci si collegava anche semplicemente al sito/blog e il browser diceva che il server non aveva mandato i dati?
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
capito :) ma quindi era mysql anche quando ci si collegava anche semplicemente al sito/blog e il browser diceva che il server non aveva mandato i dati?
si esatto ;) Tutto è collegato con mysql, e se non risponde esce quell'errore.
Vabbè io non mi occupo di questi problemi, quindi parlo in base a quello che mi ha riferito il team. ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si esatto ;) Tutto è collegato con mysql, e se non risponde esce quell'errore.
Vabbè io non mi occupo di questi problemi, quindi parlo in base a quello che mi ha riferito il team. ;)
no no ci mancherebbe, chiedevo solo per curiosità mia! :D
grazie del lavoro quindi! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto