Foto dal Lucca Comics & Games 2014

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Nonostante quest'anno avessi deciso di vivere i quattro giorni del Lucca Comics & Games più come normale avventore che come fotografo, sono tornato a casa con una bella varietà di fotografie scattate a cosplayer fantastici.

Mentre scrivo quest'articolo già conto i giorni per l'edizione dell'anno prossimo!

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ho letto l'articolo tutto d'un fiato :D, nonostante l'evento non sia di mio interesse (sarà l'età :) ma di mascheramenti ricordo con piacere solo quelli durante il carnevale quando ero adolescente :D), faccio i complimenti a Carlo e tutti gli altri utenti che hanno partecipato all'evento per le belle immagini che ci hanno riportato.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ma che foto sono? Tutte fuori fuoco, con la luce sballata e micromosso! La finisci di scattare in automatico e di impegnarti?? Non so più come dirtelo! Se vuoi ti consiglio un ottimo corso On-Line :rotfl:

Boss, sempre meglio ... :applauso:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ma che foto sono? Tutte fuori fuoco, con la luce sballata e micromosso! La finisci di scattare in automatico e di impegnarti?? Non so più come dirtelo! Se vuoi ti consiglio un ottimo corso On-Line :rotfl:

Boss, sempre meglio ... :applauso:
:rotfl::rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Boss??? Nel titolo c'è scritto 2013 :D:p
Corro a leggermi l'articolo!!
 

xXIchigo94Xx

Esperto
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
99
Articolo davvero interessante e foto come sempre magnifiche *-* ma soprattutto direi che è stato davvero un'onore poterti incontrare da vicino e poterti salutare (purtroppo è stato solo per un saluto dato che ero in veste di volontario C.R.I. e dovevo correre di nuovo in servizio T.T), spero di poterti rivedere anche in futuro e magari restare qualche momento in più per poter fare una chiacchierata e perchè no imparare qualche tua tecnica fotografica :3
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi ha fatto molto piacere anche a me conoscerti! Vedrai che capiterà qualche altra occasione, se non altro almeno al prossimo Lucca Comics! :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Articolo davvero interessante e foto come sempre magnifiche *-* ma soprattutto direi che è stato davvero un'onore poterti incontrare da vicino e poterti salutare (purtroppo è stato solo per un saluto dato che ero in veste di volontario C.R.I. e dovevo correre di nuovo in servizio T.T), spero di poterti rivedere anche in futuro e magari restare qualche momento in più per poter fare una chiacchierata e perchè no imparare qualche tua tecnica fotografica :3
Azz siamo colleghi. Soccorritore dal 1994! E sto cercando di abituarmi alla divisa rossa :( scusate l'ot)
 

xXIchigo94Xx

Esperto
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
99
Azz siamo colleghi. Soccorritore dal 1994! E sto cercando di abituarmi alla divisa rossa :( scusate l'ot)
Cavolo che piacere! (quante cose che si scoprono su un forum lol), io lo sono solo da un'annetto quasi ^^ spero di poter continuare su questa strada..e di poter fare tante foto (<-- Piccolo tentativo di riallacciarmi all'argomento principale :giggle::ontopic:)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
@Andrea85 @Ale C @Marcus88 @Zaccaino @paolotambellini @ALEKON ho un messaggio per voi. :D

Un amico che gestisce un sito di action figures e aveva anche uno stand al Lucca Comics ogni anno pubblica degli articoli con foto dei cosplayer. Chiacchierando quest'anno mi ha chiesto se anche noi di P2L vogliamo condividere i nostri scatti sul suo sito. :p

Questo è il link alla seconda galleria che ha pubblicato quest'anno: http://itakon.it/americane/speciale-cosplay-lucca-comics-games-2014-seconda-parte.html

Se siete daccordo basta che me lo dite, così gli spedisco anche le vostre foto insieme alle mie, chiaramente verranno inseriti i crediti ai singoli fotografi! :)

E mi aiutereste se mi inviaste le vostre foto in un file zip con le dimensioni massime di 1000 in larghezza e 1200 in altezza (posso prenderle anche da flickr direttamente ma ci metterei un po' di tempo).
 
Ultima modifica:

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
@Andrea85 @Ale C @Marcus88 @Zaccaino @paolotambellini @ALEKON ho un messaggio per voi. :D

Un amico che gestisce un sito di action figures e aveva anche uno stand al Lucca Comics ogni anno pubblica degli articoli con foto dei cosplayer. Chiacchierando quest'anno mi ha chiesto se anche noi di P2L vogliamo condividere i nostri scatti sul suo sito. :p

Se siete daccordo basta che me lo dite, così gli spedisco anche le vostre foto insieme alle mie, chiaramente verranno inseriti i crediti ai singoli fotografi! :)

E mi aiutereste se mi inviaste le vostre foto in un file zip con le dimensioni massime di 1000 in larghezza e 1200 in altezza (posso prenderle anche da flickr direttamente ma ci metterei un po' di tempo).
Con piacere... ti preparo le foto e ti mando lo zip ;)
ma sono quelli di Itakon?
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Andrea85 @Ale C @Marcus88 @Zaccaino @paolotambellini @ALEKON ho un messaggio per voi. :D

Un amico che gestisce un sito di action figures e aveva anche uno stand al Lucca Comics ogni anno pubblica degli articoli con foto dei cosplayer. Chiacchierando quest'anno mi ha chiesto se anche noi di P2L vogliamo condividere i nostri scatti sul suo sito. :p

Se siete daccordo basta che me lo dite, così gli spedisco anche le vostre foto insieme alle mie, chiaramente verranno inseriti i crediti ai singoli fotografi! :)

E mi aiutereste se mi inviaste le vostre foto in un file zip con le dimensioni massime di 1000 in larghezza e 1200 in altezza (posso prenderle anche da flickr direttamente ma ci metterei un po' di tempo).
Supervolentieri!!! Preparo lo zip in serata e ti mando il link di google drive, ok?
 
Alto