Foto eclisse di Luna!

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Più foto vedo dell'eclisse più bestemmio in aramaico
ieri per l'intera giornata una giornata meravigliosa e di sera porcamiseriaccia il cielo coperto di nuvole
avevo preparato tutto che sfiga.
Complimenti per le foto sono favolose
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Insane... i miei complimenti !!!!!
Davvero !!!!!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Grazie enzo!!

Sono davvero onorato dei tuoi complimenti astro!! Ti ringrazio!! Niente eclissi perchè non mi sono potuto muovere da casa perchè stavo studiando e a casa mia la luna era oscurata da una collina.. quando l'ho vista era già a metà!! e poi di tanto in tanto mi sono alzato a fare qualche scatto tra una pagina e l'altra!! :)
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
complimenti...sono tutti bellissimi....i miei sono venuti malissimo, un po per mancanza di prove ed un po per il fatto che si intravedeva appena....mi sono consolato a vedere i ostri scatti...magnifici....bravi tutti........
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Raga bravissimi tutti, io nemmeno c'ho provato non avendo l'attrezzatura adatta. Astro le tue sono troppo belle, una nitidezza strepitosa, secondo me sono molto meglio le tue che quelle che ho visto in giro sul web. Complimenti sei bravissimo. Un giorno mi piacerebbe veramente tantissimo venire a fare qualche scatto in notturna con te e "rubarti" tutte le tecniche.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Grazie ancora Astro!! ora arrossisco!! :D Come ti dicevo in pm, mi affascina davvero molto l'astronomia, prima o poi lo prendo un bel telscopio di quelli che mi hai consigliato!! e appena fatto l'acquisto vengo a trovarti!! :p
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Insane, ma che ottica hai utilizzato ?

Ah, e complimenti per le foto!!!!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
AHAHAHAHAHAH!!! astro vai tranquillo!!

Mark, grazie, ho usato il 70-200 f2.8 + extender 2x II canon..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me piacciono molto ma lascio il giudizio tecnico a chi è più competente... :)
 

lucastrings

Appassionato
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
45
Corpo macchina
550d
Sesso
Maschio
Cavolo che foto, quelle di Astrometeo! Con quale obiettivo, accessori e tecniche si arriva a zoommare così tanto e con quella nitidezza?:sbav:
 
Alto