Sondaggio Foto per mostra help me

Quale preferite???


  • Votanti
    25

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti ragazzi :( anche io son indecisissimo. Fan tutte cacare in egual modo :(
Le piu indeciso son la 1 la 3 e la 7 ma anche la 6 non e' malvagio :( uffi e le vostre scelte confermano i miei dubbi :(
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ragazzi io vi dico una cosa...........non è una consegna degli oscar e nemmeno di un nobel.
siamo tutti bravi e motivati.....stiamo facendo una mostra per beneficenza......non entrate in ansia scegliete le foto che per voi hanno più significato (io ho voluto mostrare le mie, ben conscio della scelta da fare......volevo solo rendervi partecipi) non postate 100 scatti, ognuno dirà la sua, e questo vi creerà ancora più ansia.
fabio sei un ottimo fotografo ogni tuo scatto lo prenderei subito non fare decidere a noi......postane due/tre ma decidi tu...........sono tue opere e le devi valutare con il tuo cuore, non con il nostro...........tranquillo ogni tuo scatto postato in questo tread......è ottimo.
non sottovalutarti mai, hai molto da insegnare anche tu............:applauso:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ragazzi io vi dico una cosa...........non è una consegna degli oscar e nemmeno di un nobel.
siamo tutti bravi e motivati.....stiamo facendo una mostra per beneficenza......non entrate in ansia scegliete le foto che per voi hanno più significato (io ho voluto mostrare le mie, ben conscio della scelta da fare......volevo solo rendervi partecipi) non postate 100 scatti, ognuno dirà la sua, e questo vi creerà ancora più ansia.
fabio sei un ottimo fotografo ogni tuo scatto lo prenderei subito non fare decidere a noi......postane due/tre ma decidi tu...........sono tue opere e le devi valutare con il tuo cuore, non con il nostro...........tranquillo ogni tuo scatto postato in questo tread......è ottimo.
non sottovalutarti mai, hai molto da insegnare anche tu............:applauso:
queste sono parole che riempiono il cuore di gioia...ora capite perche' non mi perde mai un meeting e' per stare vicino a persona come voi.
Grazie carissimo carlo per queste magnifiche parola da grande amico ;)
 
Alto