Foto Street

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Anche questa serie di street è ben realizzate mi piace moltissimo il B/N
complimenti
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti dirò, queste mi piacciono di meno rispetto a quelle degli altri due topic che hai aperto, che trovo bellissime, ma semplicemente per una questione di gusti personali, tecnicamente sono impeccabili!:)
 
T

Tommy

Ospite
Inquadrature molto interessanti, nitide, bei tagli, forse la prima avrei fatto partire il muretto dall'angolo in basso a sx, la seconda quel mezzo braccio....:( ma hai colto un'attimo interessante, la terza la trovo la piu' intrigante con un bello sfocato, unica pecca il paletto a metà, molto bello anche sorriso spontaneo.. :ciao:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Inquadrature molto interessanti, nitide, bei tagli, forse la prima avrei fatto partire il muretto dall'angolo in basso a sx, la seconda quel mezzo braccio....:( ma hai colto un'attimo interessante, la terza la trovo la piu' intrigante con un bello sfocato, unica pecca il paletto a metà, molto bello anche sorriso spontaneo.. :ciao:
Grazie 1000 Tommy:D
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sia nei due topic che hai aperto che questo foto street sono fantastiche .... complimeti...;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Certo questo lo trovo molto buono forse avrei lasciato più aria sotto includendo la mani del soggetto x il resto ottimo!!!:D
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
...si lo so, ma le fasce nere sopra e sotto la foto mi pare che la cambino completamente... ho provato a desaturare giocando con la percentuale di RGB...cmq la mia passione è ol B/N..
 
Alto