Fotografando

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Panda! non vale u.u ero distratta! u.u io no foto :p
comunque mi piace :) il taglio non mi sembra male,anche se forse avrei tagliato fino alle mani e di conseguenza non avrei tagliato la testa ma credo siano gusti ;)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
quoto sopra taglio azzardato alla testa ..un passo indietro e riprendevi tutto oppure come detto sopra da gothika
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Caro "panda" ( come rovinare una persona dicendo certe cose ) :no: ... i formati "ibridi" ( ne carne ne pesce ) non li prediligo , quindi quando li vedo, dico di evitare !
:p
Soggetto molto centrale !
Credo si possa categorizzare come primo piano :D
PS: gothika ... sistema un po la posizione di scatto ... non dai l'idea di essere ben salda tenendo le mani così !!
:no:
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Caro "panda" ( come rovinare una persona dicendo certe cose ) :no:

PS: gothika ... sistema un po la posizione di scatto ... non dai l'idea di essere ben salda tenendo le mani così !!
:no:
per me è un panda -.- problemi?? (voce mafiosa) :D

ps: -.- ero seduta su uno scalino con le braccia poggiate sulla borsa e stavo facendo delle prove di luce -.-"
"giocavo" non dovevo star salda -.-
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
per me è un panda -.- problemi?? (voce mafiosa) :D

ps: -.- ero seduta su uno scalino con le braccia poggiate sulla borsa e stavo facendo delle prove di luce -.-"
"giocavo" non dovevo star salda -.-
'sti giovani ...
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
quoto sopra taglio azzardato alla testa ..un passo indietro e riprendevi tutto oppure come detto sopra da gothika
in realtà l'originale è ripreso da molto più indietro, questo è frutto di un crop, magari più tardi ne carico un altra con un diverso taglio..grazie del passaggio romano ;)

Caro "panda" ( come rovinare una persona dicendo certe cose ) :no: ... i formati "ibridi" ( ne carne ne pesce ) non li prediligo , quindi quando li vedo, dico di evitare !
:p
Soggetto molto centrale !
Credo si possa categorizzare come primo piano :D
Come detto sopra proverò con un taglio diverso, visto che l'originale me lo permette :)

'sti giovani ...

è così, tende a giustificarsi sempre, in realtà i consigli li accetta sempre alla fine..come le dico sempre, ogni consiglio è un buon consiglio ;)

grazie anche a te del passaggio ;)
 
Alto