Freccia Rossa ➜➜➜

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Le rare volte che vado a Firenze mi piace passare dalla stazione dove qualche scatto ogni tanto scappa.....
La solita ICM.....:D..
freccia rossa- by Harma4, on Flickr
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
oramai giassai.....che sono un ammiratore di questi tuoi mossi!:applauso:
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piace molto
brava come sempre.
oramai giassai.....che sono un ammiratore di questi tuoi mossi!:applauso:
un saluto
Mangi
Grazie amici...Una volta mi è stata detto che nelle stazioni ferroviarie non si può fotografare....vi risulta?
Avrei voluto avvicinarmi di più verso la gente che salivano sul treno,ma c'erano 2 tizi che mi guardavano con sospetto.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
http://mrfrecciarossa.jimdo.com/mr-frecciarossa-hd-home-page/e-davvero-vietato-fotografare-treni-e-stazioni/
[blockquote]Presa visione di questo recente decreto, è possibile trarre le seguenti conclusioni: anche se a livello legale la vecchia legge è stata abrogata, le Ferrovie dello Stato restano comunque un'impresa in grado di regolamentare i comportamenti da seguire in ambito ferroviario. Ogni stazione NON E' dunque di proprietà pubblica, come si potrebbe pensare, bensì di proprietà di FS che ne hanno il pieno controllo, e come per ogni terreno di proprietà di un'azienda valgono le regolamentazioni date dall'azienda stessa. Tra queste purtroppo vige anche il divieto di scattare foto e video per ragioni di sicurezza e di ordine pubblico, emanato con la circolare "Killer" del 2005 sopra riportata.[/blockquote]

Veniamo allo scatto. Quello che mi piace è che la linea gialla è quasi perfettamente dritta e poi i vari spazi dei colonnati sembrano anch'essi finestre di un treno. Un bel lavoro @Harma.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Uh che bella immagine! mi piace davvero tanto. complimenti!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
http://mrfrecciarossa.jimdo.com/mr-frecciarossa-hd-home-page/e-davvero-vietato-fotografare-treni-e-stazioni/
[blockquote]Presa visione di questo recente decreto, è possibile trarre le seguenti conclusioni: anche se a livello legale la vecchia legge è stata abrogata, le Ferrovie dello Stato restano comunque un'impresa in grado di regolamentare i comportamenti da seguire in ambito ferroviario. Ogni stazione NON E' dunque di proprietà pubblica, come si potrebbe pensare, bensì di proprietà di FS che ne hanno il pieno controllo, e come per ogni terreno di proprietà di un'azienda valgono le regolamentazioni date dall'azienda stessa. Tra queste purtroppo vige anche il divieto di scattare foto e video per ragioni di sicurezza e di ordine pubblico, emanato con la circolare "Killer" del 2005 sopra riportata.[/blockquote]

Veniamo allo scatto. Quello che mi piace è che la linea gialla è quasi perfettamente dritta e poi i vari spazi dei colonnati sembrano anch'essi finestre di un treno. Un bel lavoro @Harma.
Grazie mille @Doxaliber per l'informazione.....Cavoli non pensavo che fosse una faccenda così seria,ho rischiato di brutto!!!La prossima volta che mi capita guardo se ci sono dei cartelli di divieto....
Veniamo allo scatto :)..Grazie anche per il tuo commento....hai detto bene...quasi dritta.Questo è un altra difficoltà,far si che le linee verticale sono perfettamente dritte,non sempre è necessario,ma in questo caso era quasi d'obbligo.
Uh che bella immagine! mi piace davvero tanto. complimenti!
Grazie @Teddi ,mi è stata suggerito di provare un bn....non so proverò,ma dovrei cambiare il titolo :D..
 
Alto