From darkness to colours

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Troppa voglia di tornare a postare e troppo poco tempo!!:°(

Per cui stasera vi beccate 3 mie foto dell'ultima gitarella fuoriporta a Vienna.
Ecco la prima:
Color contrast by Andrea Serafini, su Flickr
Ho fatto anche delle prove con l'oscurità più aperta, tuttavia il contrasto che creava questa versione mi piaceva di più. Tuttavia c'è qualcosa che non mi convince...mi aiutate a capire cosa?
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
A me piace :) , anzi anche io per un mio gusto personale , preferisco avere le ombre chiuse quando fan da cornice ad una zona molto più luminosa...Rispondendo o alla tua domanda o almeno provandoci :facepalm: :D (da profano e basandomi su un mero gusto personale) forse la parte superiore troppo risicata rispetto agli altri bordi buii da un senso di squilibrio. :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A me piace :) , anzi anche io per un mio gusto personale , preferisco avere le ombre chiuse quando fan da cornice ad una zona molto più luminosa...Rispondendo o alla tua domanda o almeno provandoci :facepalm: :D (da profano e basandomi su un mero gusto personale) forse la parte superiore troppo risicata rispetto agli altri bordi buii da un senso di squilibrio. :)
Grazie, osservazione corretta. In realtà nello scatto originale l'architrave in alto c'è tutto, solo che scattando al volo, ho dovuto tagliarlo durante il raddrizamento. Tuttavia non é questo che non mi convince: diciamo che se avessi illumi ato più le ombre questo difetto sarebbe stato più pesante, ma in questo modo, almeno a mio parere, il taglio dell'aechitrave pesa molto meno, poiché si mette in evidenza solo l'arco interno, che é completo. Non so se condividete
 
Alto