Fu - sio - neeeeeeeee [PHQ 5-way head]

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Che bei tempi quando goten e trunks imparavano a fare la fusione sotto la supervisione di junior..:addio: Non ditemi che non avete mai visto dragonball!:rant:

Ebbene quante volte avreste voluto applicare la fusione ad altre mille diavolerie. Una ferrari con il prezzo di una panda, o un x5 con i consumi di una matiz, un nokia con il touch di un iphone, o un parlamentare con lo stipendio di un operaio...tutte cose impossibili..come la Canikon 1d3s di digital rev, ma finalmente qualcosa di nuovo nato da una fusione c'è.

E' una testa, nata dalla fusione di una testa a sfera, una testa a tre movimenti e una testa panoramica. Basta chiacchiere, godetevi il video, e aggiornate la vostra wish list!

p.s. bella questa marca, fa cose interessanti non la conoscevo!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
wow veramente un ottimo prodotto! :sbav:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma come cavolo le trovi ste diavolerie? :eek: Interessantissimo.
Sono loro che trovano me! :emo:
No, ero sul sito di aproma per cercare qualche colorcheker che costasse meno di 100 euro e mi sono imbattuto nei cavalletti induro, e mi sono detto ma come è possibile che dopo tanto cercare ci sono ancora marche di cavalletti che non conosco, così sono andato sul sito della casa costruttrice e ho trovato le teste di dragonball
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
az dal loro video sembra la testa perfetta.. bisogna vedere all'atto pratico quali sono i difetti..

Grazie Fear dello sharing...

Che bei tempi quando goten e trunks imparavano a fare la fusione sotto la supervisione di junior..:addio: Non ditemi che non avete mai visto dragonball!:rant:
... vogliamo parlare di Gogeta (o Vegeku come lo chiamano per la prima volta)? quando l'ho visto sono svenuto 3 volte dalla goduria..
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

Che bei tempi quando goten e trunks imparavano a fare la fusione sotto la supervisione di junior..:addio: Non ditemi che non avete mai visto dragonball!:rant:
ti dico solo che i lmio avatar su FB è Ghoan in versione SSj di Secondo livello durante lo scontro con Cell.

ihihih


per la testa, mi ha già dato alla testa.....la voglio!!!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ti dico solo che i lmio avatar su FB è Ghoan in versione SSj di Secondo livello durante lo scontro con Cell.

ihihih


per la testa, mi ha già dato alla testa.....la voglio!!!!!
Anche me aveva dato alla testa :D , però poi ho visto il prezzo...-@:pace:

Circa 400 euro qui in italia. La situazione diventa un pò meno epilettica se la si compra dall'america, viene a fare circa 230 euro. Sono sempre tantissimi è vero, però se la si confrontata con l'unica altra testa a 5 vie esistente (quella di gitzo controllata elettronicamente)..bhè costa 14 volte tanto...circa 6000 euro!


Quindi alla fine 230 euro non sono tantissimi...e volendo c'è la possibilità di da fare da sè..Un pò come farebbe wolf, magari lui ne ha già una e non sappiamo niente.
Ho trovato un blog di teste, e un interessante articolo, su come unendo una 3 movimenti classica e una panoramica con nodal rail si ottenga lo stesso funzionamento della testa induro.
Ecchive il link:
http://www.scvphotoideas.com/2010/11/create-economy-5-way-precision-head.html
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Anche me aveva dato alla testa :)D), però poi ho visto il prezzo...-@:pace:

Circa 400 euro qui in italia. La situazione diventa un pò meno epilettica se la si compra dall'america, viene a fare circa 230 euro. Sono sempre tantissimi è vero, però se la si confrontata con l'unica altra testa a 5 vie esistente (quella di gitzo controllata elettronicamente)..bhè costa 14 volte tanto...circa 6000 euro!


Quindi alla fine 230 euro non sono tantissimi...e volendo c'è la possibilità di da fare da sè..Un pò come farebbe wolf, magari lui ne ha già una e non sappiamo niente.
Ho trovato un blog di teste, e un interessante articolo, su come unendo una 3 movimenti classica e una panoramica con nodal rail si ottenga lo stesso funzionamento della testa induro.
Ecchive il link:
http://www.scvphotoideas.com/2010/11/create-economy-5-way-precision-head.html
http://www.scvphotoideas.com/2010/11/create-economy-5-way-precision-head.html

quindi mi stai dicendo che la mia sorellina in procinto di volare verso NY potrebbe regalarmela?!?!?!
giusto ieri chiedeva se avevo bisogno di qualche cosa...ahahahah
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
non voglio immaginare quanto costerà sta testa...fusione anche dei prezzi immagino.... prezzo testa a sfera+prezzo testa a 3 vie+ prezzo testa pano....e ciao !!!! :morto:

sono arrivato tardi....e per i prezzi confermo....:morto::morto::morto::morto::morto::morto:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ma lol, io di direi di prestarle subito la tua carta di credito!

Phq1
Phq3

I prezzi sono gli stessi identici di adorama, quindi può prenderla dove vuole!
e perchè mai dovrei darle la mia carta?!?!?!?!
va a NY in viaggio premio, qualce soldino può anche spenderlo per il suo unico fratellone
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
non voglio immaginare quanto costerà sta testa...fusione anche dei prezzi immagino.... prezzo testa a sfera+prezzo testa a 3 vie+ prezzo testa pano....e ciao !!!! :morto:

sono arrivato tardi....e per i prezzi confermo....:morto::morto::morto::morto::morto::morto:
Se si riesce a trovare una testa panoramic stile benro che non costi 100 il risparmio è fattibile perchè teste a 3 movimenti che costano intorno ai 100 euro se ne trovano.
Possibile che questa la fa solo benro?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Se si riesce a trovare una testa panoramic stile benro che non costi 100 il risparmio è fattibile perchè teste a 3 movimenti che costano intorno ai 100 euro se ne trovano.
Possibile che questa la fa solo benro?
contando che io ho una testa a sfera della Benro...:fischietta:
 
Alto