Mirrorless Fuji vs Nex - La sfida V2

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Nell'usato le xe1 stanno uscendo numerose, mi sono già capitate sotto il naso un paio di xe1 +18-55 a 500 euro...in molti se le stanno togliendo per passare a xt1 o alla xe2...

Inviato da un Motorola Star Tac
Si vi conviene bazzicare molto l'usato ora! Credo di essere l'unico che si terrà lo stesso la X-E1. :dubbio:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Nuova, da negozio, la si riesce a trovare anche a 430 euro volendo. Ma, se volete un consiglio, la X-E1 prendete solo ed esclusivamente usata.
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Sbisa Premetto non so nulla di prezzi Fuji, ma leggendo la discussione sono andato a curiosare su Amazon.

La Xe1 in kit con 18-55 costa 750€. Credo sia buono visto che su Amazon il solo 18-55 costa 499€
Su Amazon purtroppo il prezzo è abbastanza alto, su Galaxia si trova a meno http://www.galaxiastore.it/product_info.php/products_id/2271/Vendita-FUJIFILM-X-E1-18-55mm-F2-8-4-R-LM-OIS-NERO---GARANZIA-24-MESI-IN-ITALIA ;)

Comunque per completezza dico che io sarei propenso all'acquisto (la vorrei acquistare usata da un utente del forum), però la famiglia non lo ritiene un acquisto mirato e per loro è uno spreco di soldi visto che da 3 obiettivi + una macchina (600D+17-50+8mm+10-24) ottengo una macchina e 2 obiettivi, dunque andrei in "negativo"...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Su Amazon purtroppo il prezzo è abbastanza alto, su Galaxia si trova a meno http://www.galaxiastore.it/product_info.php/products_id/2271/Vendita-FUJIFILM-X-E1-18-55mm-F2-8-4-R-LM-OIS-NERO---GARANZIA-24-MESI-IN-ITALIA ;)

Comunque per completezza dico che io sarei propenso all'acquisto (la vorrei acquistare usata da un utente del forum), però la famiglia non lo ritiene un acquisto mirato e per loro è uno spreco di soldi visto che da 3 obiettivi + una macchina (600D+17-50+8mm+10-24) ottengo una macchina e 2 obiettivi, dunque andrei in "negativo"...
Scusa se mi permetto, ma è un discorso un pò fine a se stesso. :)
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Scusa se mi permetto, ma è un discorso un pò fine a se stesso. :)
Eh lo so... anche a me piacerebbe tanto prendere tutto e vendere il mio corredo visto che nella situazione attuale la voglia di portarsi dietro kg e kg di attrezzatura viene sempre meno.. poi una macchina più piccola potrei portarla ovunque, anche nelle uscite non prettamente fotografiche.
Il problema è che la famiglia non vuole :(
 
Alto