Sondaggio Fuji X-PRO1 VS Fuji X100S

Quale compatta Fuji???


  • Votanti
    9

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
E mentre si aspetta la X E2 ecco spuntare la prima immagine della nuova compatta che verrà presentata contemporaneamente all'evoluzione dell'x e1: XQ1.
A quanto ho capito è l'evoluzione della X20, lo stesso sensore con un'apertura massima di 1.8 (e direi 'sticxxxi!!) ma senza mirino..
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Riprendo il topic per una semplice domanda : x100s o x-e2? A livello qualitativo intendo, oltre al fatto che la seconda ha ottiche intercambiabili... Grazie ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Allora è simile pure alla x-e1 :D


* Sent From The Moon *
si il sensore come resa più o meno è quello...parlando con i tecnici fuji al fuji day sia in x100s che in x-e2 i grossi passi si sono fatti sulla velocità soprattutto della messa a fuoco....e in generale nell'operatività della macchina...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
si il sensore come resa più o meno è quello...parlando con i tecnici fuji al fuji day sia in x100s che in x-e2 i grossi passi si sono fatti sulla velocità soprattutto della messa a fuoco....e in generale nell'operatività della macchina...

Ma mi pare che la MAF sia più veloce nella x100s o no? Fearless non venderei mai la mia reflex :D
 
Alto